Si il problema é che non hai flashato la recovery come se dovessi rootare per la prima volta il telefono. O se lo hai fatto lo hai fatto male. Prova a riflashare e fai l' istallazione da zero,
Visualizzazione stampabile
Si il problema é che non hai flashato la recovery come se dovessi rootare per la prima volta il telefono. O se lo hai fatto lo hai fatto male. Prova a riflashare e fai l' istallazione da zero,
ho reinstallato tutto, ed è decisamente più scattante rispetto a prima (jit e overclock 710 attivato).. la maggior parte dei giochi dopo essere stati installati continuano a non partire (lo schermo diventa nero come se caricasse, poi torna nel menù standard del telefono).
Aspetterò la versione finale, nel frattempo provo la galaxo 1.6.3.4 :)
edit: la 1.6.3.4 l'ho provata e il wi-fi da problemi, quindi ho rimesso la nightly, per quanto riguarda i giochi su quest'ultima ora mi funzionano tranne pochi
scusate, vado un attimo in OT...
ho fatto un wipe e ho riavviato... solo che non parte niente... rimane sulla schermata di avvio di Android... come faccio a far vedere il telefono al pc...?!? o_O
sennò non riesco a flashare la recovery... e di conseguenza non riesco a flashare nessuna rom....
sto provando questa ultima nightly build da qualche giorno e devo dire che mi sembra di avere un altro telefono...hanno fatto un lavoro eccezionale...
con over a 710 e jit è ancora un po lenta...la fotocamera funziona ma senza falsh...anche i video riesce a girare anche se il risultato è pessimo...il thetering nn mi funziona...per il resto mi sembra ok...
speriamo che la beta 3 venga rilasciata al più presto....
Ragazzi io oramai è un po' che l'ho installata e devo dire di essere già così moooolto contento, è vero la fotocamera ancora non è possibile usarla (SCATTA!!) è anche vero che alcuni giochi anche a me non partono più....dal canto suo però non mi crasha praticamente mai, la reattività secondo me è anche superiore alla galaxo, mi funziona voice search e ABBIAMO FROYO!!!
Dai cazzarola, se Drakaz & Co sistemano la fotocamera potrei ritenere questa anche la rom definitiva voi no? ;)
io aspetto la beta 3! ho provato quet'ultima nighltly preferisco la galaxo 1.6.3.4