CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma per carità, non volevo mettere in dubbio le vostre esperienze ma semplicemente esporre la mia. Il problema market sebbene noto, io l' ho risolto con un semplice wipe, per quanto riguarda la lentezza nell' aprire i contatti, si nota appena alla prima accensione del terminale ma poi va liscio, per quanto riguarda gli sms, devo ammettere che non sono un gran messaggiatore (preferisco telefonare) ma quei pochi che invio/ricevo non mi danno problemi, anche la mia è un'opinione personale ma preferisco questa alfa alla galaxo e non perchè è FROYO ma perchè la trovo adatta alle mie esigenze di usabilità e reattività... cmq se tanto mi da tanto... aspettiamo la beta e vedremo

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sicuramente quando uscira la beta io sarò il primo a metterla!ora per l ennesima volta migro alla galaxo vedo com è e se proprio torno alla gaosp, tanto nell'ultimo periodo sto alternando ogni volta che ne esce una !

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Santon75, fai bene a puntare il dito sull'interazione tra le applicazioni.
    Io aggiungerei che probabilmente la galaxo e la gaosp hanno "punti deboli" diversi, quindi li notiamo o meno in base alle nostre abitudini nell'uso del telefono.

    Teoadda, io quando ho trovato una configurazione della IK5 e della Galaxo che mi funzionavano bene, me le sono salvate con Nandroid, così dopo aver testato una nightly posso tornare indietro rapidamente.

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato fastidioso il fatto che non reimposta gli APN della scheda ma lascia tutto vuoto e mi costringe a crearne uno a mano oppure cercare una wifi disponibile con cui installare apn italiani. Per il resto l'ho trovata molto reattiva nell'interfaccia ma con tendenza a piantarsi di continuo con le apps che lancio, francamente penso che il peggior limite sia la mancanza cronica di ram che impedisce di gestire servizi che dovrebbero di regola girare sempre.

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Deve proprio sfuggirci qualcosa allora, sulla velocità di queste nightly.

    Io ho potuto sperimentare una prima installazione inusabile, mentre quella che ho ora è molto usabile.
    L'unica cosa cambiata fra le due installazioni è stato di effettuare un reboot prima di installare le GAPPS.

    Veloce, e piacevole anche con gli anche con gli effetti attivi etc. e adw launcher di default.

    Confermo comunque l'impuntamento del market, a volte non installa al primo colpo la app. Ho notato anche un bug nella visualizzazione delle immagini della gallery, quando si ruota il dispositivo.

    Non ho neanche abilitato l'OC, non ho abilitato la compcache (ma si notano benefici?) e non ho abilitato la nuova jit dalla cyanogenmod, anche qui sarei curioso di qualcuno che ha provato con e senza jit per sentire pareri, avevo letto che con poca ram non apporta benefici ma anzi è controproducente.

    Chissà a cosa sono dovute le differenze di comportamento. Io intanto ho ri-donato, ormai considero la release quasi pronta

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Teoadda, io quando ho trovato una configurazione della IK5 e della Galaxo che mi funzionavano bene, me le sono salvate con Nandroid, così dopo aver testato una nightly posso tornare indietro rapidamente.
    Quoto, anche io ho uno slot di nandroid dedicato a mantenere la versione con galaxo che funzionava bene, anche se facevo il restore solo i primi tempi, ora è da un pò che non la apro.

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoadda Visualizza il messaggio
    santon il mio è un parere del tutto personale, ti faccio qualche esempio a parte il problema del market che è risaputo, a me per aprire i contatti spesso ci mette un po, per non parlare della messaggistica che spesso e volentieri ci mette 6-7 secondi per sentire il tocco..a me sembra lenta, ovviamente non voglio criticare il lavoro che drakaz e c. stanno portando avanti, anzi..infatti non so se passare alla nuova galaxo ora,vorrei sapere se gli errori tipo attendi e termina sono finiti che è il bug di maggiore fastidio x me nella galaxo..
    Per curiosità, hai tante foto caricate nel telefonino?

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ne ho un centinaio ma la galleria andava abbastanza bene..

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    BTW

    Autofocus funzionante

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    un' 80ina più una 10ina di filmati

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy