Visualizzazione stampabile
-
fix in arrivo roftl
0.63 25/08/10
Added camera's flash support (nopy)
Added camera's autofocus support (nopy)
Fixed issue 150 : GPS icon suddently dissapear (bukington)
Lot of change in vendor : disabling useless native wifi tether, added binaries from cyanogenmod, added sysinit, rewrited init.rc..
Fixed "after call black screen" issue
Fixed network location
Fixed issue with dopbear (sshd)
Updated APN list from CyanogenMod
Added full lightsensor support
Updated defconfig in kernel
Added ad-hoc wifi support
-
L'altro ieri dovrebbe anche aver implementato i cgroups, non riesco a capire a cosa serva, ma Drakaz parla di "Nice performances improvement"
-
chi ha idea di cosa siano i cgroups ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milton
chi ha idea di cosa siano i cgroups ?
spero che tu sappia l'inglese
Linux Kernel Documentation :: cgroups.txt
-
qualcuno a qualche screen della GAOSP?
-
qualcuno mi sa dire perché sia quando ho messo la galaxo e la gaosp quando vado su info sul telefono in versione banda di base mi esce sempre I7500xxik4 ??
-
Per le immagini e video, scrivi GAOSP su google immagini e youtube XDXD (Comportamento base di chi cerca qualcosa)
e per la versione, credo che al momento non stanno a guardare quelle cose, ma pensano a fixare i problemini, che divetano sempre sempre MENOOOO roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
ibrah9
qualcuno mi sa dire perché sia quando ho messo la galaxo e la gaosp quando vado su info sul telefono in versione banda di base mi esce sempre I7500xxik4 ??
Sia la Galaxo che la Gaosp non rimpiazzano la partizione "baseband".
Se vuoi aggiornare la baseband devi prendere il file .tar del firmware Samsung, cancellare tutti i file tranne amms, installare il file tar sul telefono tramite Odin (in odin devi caricare il file nella casella "Phone").
-
voci di chan dicono che è settimana prossima!! evviva
-
Quote:
intouch
Sia la Galaxo che la Gaosp non rimpiazzano la partizione "baseband".
Se vuoi aggiornare la baseband devi prendere il file .tar del firmware Samsung, cancellare tutti i file tranne amms, installare il file tar sul telefono tramite Odin (in odin devi caricare il file nella casella "Phone").
ah adesso è tutto chiaro.
quale baseband conviene aggiornare ?
grazie