Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nosve
La prima volta devi avere molta pazienza, perché al primo boot si riorganizza tante cose.
Rifai il wipe e la sequenza, la prima volta fai il boot senza avere installato le gapps. Aspetta il primo boot, anche 10 minuti, senza toccare niente, poi alla fine, spegni, riavvia in recovery, e installa le google apps. anche dopo l'installazione delle google apps ci vuole parecchio tempo per riavere il telefono funzionante, quiandi anche li aspetta per alcuni minuti prima di maneggiare il piccolo.
Ma già che ci sei, installa l'ultima nightly, quella del 2608. E anche le gapps sono rinnovate e più complete.
alla fine preso dallo scoramento ho installato l'ultima galaxo...
Va che è una meraviglia (rispetto a quella schifezza di donut che aveva compilato samsung) quindi mi sa che aspetterò la prima relase ufficiale prima di fare il grande passo...
-
Quote:
angelo52
Neanche a me.
Dove si trovano le nuove Gapps ?
A me la ricerca vocale continua a funzionare correttamente...
-
nonostante la bontà di questa ultima build ho la sensazione che questo progetto non vedrà mai una release stabile...non sarà mai veloce come la galaxo...froyo è troppo pesante per il galaxy e poi la gaosp è pieno di fronzoli e opzioni aggiuntive che appesantiscono tutto il sistema...secondo me sarebbe meglio alleggerire il tutto per aumentare la velocità e la stabilità...
-
ma hai installato la GAOSP-2-08262010-NIGHTLY oppure hai ancora la GAOSP-2-08202010-NIGHTLY ?
-
Quote:
angelo52
ma hai installato la gaosp-2-08262010-nightly oppure hai ancora la gaosp-2-08202010-nightly ?
gaosp-2-08262010-nightly
-
Quote:
ibrah9
nonostante la bontà di questa ultima build ho la sensazione che questo progetto non vedrà mai una release stabile...non sarà mai veloce come la galaxo...froyo è troppo pesante per il galaxy e poi la gaosp è pieno di fronzoli e opzioni aggiuntive che appesantiscono tutto il sistema...secondo me sarebbe meglio alleggerire il tutto per aumentare la velocità e la stabilità...
non ti capisco, già come è ora la gaosp va meglio della galaxo. Perlomeno come usabilità, certo ha qualche bug, ma niente di tragico.
-
Quote:
nosve
non ti capisco, già come è ora la gaosp va meglio della galaxo. Perlomeno come usabilità, certo ha qualche bug, ma niente di tragico.
io la trovo molto più lenta della galaxo...per me nn è usabile...
-
Quote:
ibrah9
io la trovo molto più lenta della galaxo...per me nn è usabile...
Scusa ma stiamo parlando dello stesso terminale?
No perchè ora come ora l'utima niglty io la vedo mooooolto ma mooooolto più veloce e stabile dell'utlima galaxo che oltre tutto mi chiudeva spesso le app, cosa che adesso non mi capita più, come velocità non c'è assolutamente paragone secondo me, riesco ad usare molti più widget anche i giochi 3D sono più veloci....non so, io sono al contrario di te, convinto che la beta3 sarà la rom finale!
-
Dopo varie installazioni e disinstallazioni confermo che a me con la versione del 26-08 non funziona la ricerca vocale, capita a qualcun altro ?