Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
E' di sicuro un passo avanti. Se potessi vendere il mio per 160 Euro, il Liquid lo prenderei.
In attesa di passare poi a un supertelefono tipo Dell Streak, HTC Evo o Galaxy S, ma con Gingerbread.
magari una volta uscita una release finale si avrà un telefono decente e quindi vendibile. Io ho provato la nightly di ferragosto e devo dire che promette bene ma ora che sono passato al Milestone mi sono accorto che il confronto è improponibile, già appena tolto dalla scatola è nettamente superiore, overcloccato e con jit abilitato va come un Nexus.
-
Non so. Secondo me è più vendibile in versione ufficiale con Donut ad un neofita che vuole prendere un cellulare con Android senza svenarsi.
Un entusiasta, che vuole per forza Froyo, difficilmente si accontenterebbe delle prestazioni di questo telefono.
-
Solo io non trovo rallentamenti? o_O e uso il risparmio energetico per diminuire l'uso di CPU!
-
io il galaxy l'ho venduto a 180€ cn l'ultima galaxo...per un neofita va benissimo! ed io mi sono preso questo bel acer liquid che va da dio!
-
ragazzi, ho una sd class 6 da 8 Gb... sono entrato in recovery, ho partizionato 32 mega di swap... ora come la attivo ?
-
Ci sono novità per la Beta 3?
-
sembra settimana prossima massimo quella dopo secondo drakaz
-
Nuova Beta 2:
GAOSP-2-09102010-NIGHTLY
-
ragazzi, ADW launcher è un po' scattoso per i miei gusti...
...dite che è meglio che disinstalli quello presente nella rom e lo reinstalli dal market?
oppure avete qualche altro launcher da consigliarmi?
-
Launcher pro merita senz'altro una prova.