Con un minimo di overclock è meglio della galaxo (più stabile).
La velocità non sarà mai come la IK5 Cupcake, ma rispetto alla Galaxo se la può giocare.
Con un minimo di overclock è meglio della galaxo (più stabile).
La velocità non sarà mai come la IK5 Cupcake, ma rispetto alla Galaxo se la può giocare.
Il market è stato sistemato.
Ora è lento ne più ne meno che il resto del sistema. :-)
Scusate, avete anche voi dei problemi con la galleria? A me è lentissimo ad aprire le immagini caricate dal pc oppure non le apre proprio! Soluzioni?
la galleria funziona solo quando ha voglia sul mio ma quando funziona non è affatto male...
qualcuna ha problemi a trovare google shopper sul market con l'ultima gaosp?
Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4
Io Shopper non lo vedo.
Con la Nightly del 10/09 ho riscontrato altri due problemi:
1) La maggior parte delle volte il market non funziona, mi dice "inizio download" di un'app ma invece non scarica mai niente, dopo 5/6 volte che ci provo forse ci riesco
2) l'indicatore del segnale del cel risulta sempre a zero, anche in presenza del segnale
LG Nexus 5
ROM: Marshmallow 6.0 Stock
TWRP Recovery
LG Nexus 4
ROM: Lillipop 5.1.1 Stock
TWRP Recovery
a me la galleria va benissimo....
...qualcuno è riuscito ad usare il tethering?
Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Firmware: 4.1.20
Banda Base: I9300XXLH1
Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1
Rom: Cyanogenmod 10
il tethering con la 2.2 non sono riuscito a farlo andare per ora sono tornato alla 1.6 che per ora mi sembra piu reattivo, aspetto rom piu performanti ad esempio capitava spesso che per tornare in home adw ci mettesse parecchio a riorganizzare il desktop cosa che è piu reattivo con l 1.6