CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 84 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Sesto S.Giovanni
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non voglio fare la voce fuori dal coro ma mi pare che sta cosa sia troppo forzata.
    Non è ammissibile avere un SO con 5 home page, nato con il concetto del widget e non poterli usare.

    Non sono un grande smanettone ma le mie cosine me le sono fatte. Questa versione però è decisamente troppo poco user friendly.

    Aspetterò che si sistemerà tutto prima di riprovarla.

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnarceZ Visualizza il messaggio
    se hai l'overclock e ti dura 2 giorni sei già fortunato!
    come consiglio puoi:
    - personalizzarti al meglio il clock max e min con setcpu in base a quanto è carica la -batteria, se è in carica o meno, a schermo bloccato ecc...
    - disabilitare il jit
    - evitare compcache e simili
    - utilizzare il l'apposito widget per attivare e disattivare all'esigenza gps, wireless e connessione dati, passare da 3g a 2g, regolare la luminosità ecc...
    - in ogni caso meno widget hai meglio è...
    Sa vuoi consumare ancora meno lo spegni e giri con un nokia 3310
    Scusa la facile ironia però usarlo in quel modo è inutile. Capisco che un minimo di autonomia si debba pretenderlo, ma se arriva a sera mi pare che la cosa sia accettabile per uno smart phone.

  4. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    arieccomi, alla fine ho rinstallato tutto, però senza le gapps, tanto per me sono inutili. I contatti adesso vanno.
    Per quanto riguarda la batteria non si sono fatti passi in avanti rispetto alla galaxo, sempre poco, almeno per quello che sono i miei canoni, c'è l'opzione eco messa da drakaz, ma ad essere sincero nella galaxo non c'era differenza, qui nemmeno, almeno in poco ore non ho notato nulla....di widjet ho solo quello con gps,BT,3g,luminosità ecc ecc, non uso 3g, ne 2g, il JIT è disattivato, le due forzature sono attivate...
    Mi puoi spiegare piu dettagliatamente cosa posso togliere, o ridurre un po le prestazione visto che cmq io non uso giochi, programmi e cavolate varie contemporaneamente?
    Per il blocco schermo sono riuscito a mettere lo sblocco con il tasto piccolo di lato, ma la schermata iniziale, quella con sblocco tipo iphone, c'è sempre.
    Mentre per ingrandire la barra in basso e levare la dockbar spostando le funzionalità sul desktop come si fa?


    Con android 1.6 e 1.5 a sentirci musica e collegandomi con la wifi, naturalmente non 24h su 24, ma molto piu di adesso, ci facevo tranquillamente 3 giorni, solo in standby e piccole cazzate 5. Ora per sentire 45 minuti di musica, e nemmeno ad alto volume, mi è calata la carica del 13%, circa 1% ogni 3 minuti, e lasciamo perdere quando è attiva la wifi....ti sembra normale?? a me no e non credo nemmeno che sia accettabile che la batteria ti dura dalla mattina alla sera quando il cell per ricaricarsi ci mette 4 ore e mezza, una discorso del genere lo puoi fare con un cell che ci mette 30 minuti per ricaricarsi.

    cmq sono d'accordo, la gaosp(se non fosse per la batteria) è ben fatta, ma ci si perde nei settaggi...

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente e' vero che questo cell non e' nato per froyo ma se lo si vuole usare comunque bisogna accettare dei compromessi e smanettare con le impostazioni per ottimizzarlo.

    la durata di 24h per uno smartphone e' abbastanza standard, sono davvero tanti che hanno queste performance. Le durate che avevi con la 1.6 e 1.5 io non le ho mai avute, beato te!
    Forse centra anche il degrado della batteria a con il tempo... prova a seguire una delle guide per resettare la batteria, magari migliora qualcosa.

  6. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mai sentito il resettaggio della batteria, in parole povere in che consiste?comunque il cell ha 7 mesi, mi pare troppo poco per essere un problema di batteria.

    cmq sono riuscito a togliere i puntini dei diversi desktop ed allargare la dockbar...adesso si inizia a ragionare...però non riesco piu a togliere la quantità di desktop, adesso ne ho 4 o 5, vorrei averne o 2 o 3, forse anche solo 1, vedrò.
    Per quando riguarda il widget che contiene le informazioni riguardo a wifi,BT,luminosità ecc ecc, si possono avere colori e forme diverse? C'è un qualcosa tipo gnomelook.com ma per android?
    Vi prego non vi scordate di scrivere i settaggi per consumare un po di meno, ma senza rallentare troppo il cell
    grazie a tutti

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    reset batteria:
    visto che capita di ricaricare anche quando il cell non e' completamente scarico e magari staccarlo anche quando non e' completamente carico capita che la batteria acquisti memoria del limite massimo e minimo di carica che non rispettano la realta (anche con le litio purtroppo).
    Quindi una volta al mese toccherebbe seguire una procedura tipèo:
    1) lasciare scaricare il cell completamente
    2) riaccenderlo e aspettare che si spenga di nuovo
    3) tenerlo sotto carica da acceso
    4) quando segnala carico, spegnerlo e continuare a tenerlo sotto carica per diverse ore

    mi sembra fosse cosi.

  8. #617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora quello che mi serve adesso è:
    1)una recovery che permetta di fare il wipe della batteria, mi hanno detto che sugli htc c'è, spero anche per il galaxy
    2)un qualcosa che mi faccia sapere tutte tutto che è attivo nel mio cell, in modo che se è inutile lo posso dissativare
    3)temi per il galaxy, in xda ne ho visti di carini, ma non mettono il modo per installarlo ne i file

  9. #618
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È almeno un giorno intero che i download delle app falliscono. Suggerimenti? Capita solo a me?
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  10. #619
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    È almeno un giorno intero che i download delle app falliscono. Suggerimenti? Capita solo a me?
    no succede anche a mè

  11. #620
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che Drakaz ha pubblicato una nuova nightly bluild.

    Per il momento non l'ho ancora installata, attualmente monto l'ultima del 21-10 e spero di poterla installare senza fare wipe.

    Adesso non ho tempo e voglia, se tra oggi e domani la flasho vi dico qualcosa.Se qualcuno di voi lo ha già fatto o lo fa prima di me posti le sue impressioni

    Changelog qui

    PS Con queste ultime nightly build mi pare che la ricezione del telefono sia peggiorata in misura apprezzabile rispetto alle rom 1.5/1.6; non è nulla di scandaloso ma mi pare sia meno performante da questo punto di vista.Risulta anche a voi?

Pagina 62 di 84 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy