CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384
Visualizzazione dei risultati da 831 a 837 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,
    stò installando l'ultimo firmware di drakaz la Gaosp3 Nightly 06132001,ma al momento di installare il file Gaosp3-Gapps.zip....mi da installazione fallita.....
    cosa devo fare?
    grazie

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Dopo aver installato la GAOSP 3 Public Beta 1, sia Sygic 10 (8.06) che Navigator hanno smesso di funzionare; qualcuno ha lo stesso problema?
    Ho provato anche la 8.14 e la 8.22 ma senza successo; questo e' il risultato delle tre prove:
    8.06 - termina con messaggio di errore
    8.14 - arriva fino alla schermata di attivazione della mappa e poi termina senza messaggi
    8.22 - parte la schermata iniziale e poi termina senza messaggi

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spily Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    stò installando l'ultimo firmware di drakaz la Gaosp3 Nightly 06132001,ma al momento di installare il file Gaosp3-Gapps.zip....mi da installazione fallita.....
    cosa devo fare?
    grazie
    Ciao, io ho avuto lo stesso problema e ho risolto installando delle gapss light. Non ho il link sottomano, ma penso lo puoi trovare facilmente cercando gapps light for CM7

  5. #834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prima di applicare le gapps prova repair permission, oppure verifica che il file gapps non sia corrotto, è raro ma a volte capita.

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedo che questa discussione purtroppo sta andando a morire, segno che il nostro aggeggino sta segnando il passo
    Io mi sono deciso ad aggiornarlo in questi giorni per vedere se riuscivo a tirarne ancora fuori qualcosa di buono e l'ho aggiornato con la gaosp3. Mi duole dirlo ma mi pare che sia rallentato troppo e quindi stavo meditando un downgrade.

    Cosa mi consigliate? la galaxo o la gaosp2? tenete presente che il motivo principale per cui ho effettuato l'aggiornamento è stata l'incompatibilità con molti software, però se questo vuol dire avere un terminale inservibile forse è meglio un po' di stabilità e velocità in più.

    Per capirci, AdwLauncher, ma non solo lui, è un continuo di termina e attendi

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato un po' tutte le release e credo che alla fine la soluzione più utilizzabile sia la gaosp beta2 (c'era stata un nightly poco prima della release della beta2 che mi sembrava ancora più agile, ma non ricordo quale fosse)
    La Galaxo è più veloce, ma innanzitutto non supporta più della metà dei programmi, inoltre ha continui crash.

    Comunque con un uso saggio di setcpu ed un numero non eccessivo di applicazioni installate, specie se si predilige quelle più leggere, il vecchio galaxy è ancora è utilizzabile. E quando non lo sarà più lo trasformerò in un navigatore XD

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta
    visto che ci hai già sbattuto il naso, che valori usi per l'overclock?
    ma nella gaosp 3 c'è già il programmino o va scaricato? (per overcloccare intendo)

    Thx

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy