CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 84 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me funziona tutto perfettamente veloce e stabile froyo 2.2 su i 7500,ci sono telefoni piu' blasonati che se lo sognano ancora froyo 2.2(bisogna sapere settare bene le impostazioni, e qualche programma esterno da installare ma non vi dico quale) non so perche' vi lamentate del lavoro di drakaz.....fossi in lui toglierei tutto dal web e vi farei tornare alla 1.5 samsung....poi vorrei vedere se vi lamentate!!!!!!!!

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io sono stato sempre scettico nei confronti della gaosp ma devo dire che a questo giro mi sono trovato molto bene.
    Non ho intenzione di tornare indietro e ringrazio il cielo di non aver venduto il telefono, perché Drakaz gli ha dato un altro anno di respiro. Poi si vedrà.
    Ho provato il Desire in negozio: molto meglio del galaxy, ma non mi svenerei per fare il cambio.
    Poi sarà stato per colpa delle impostazioni ma il display lcd rispetto all'oled del galaxy era inguardabile.

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeandm Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto perfettamente veloce e stabile froyo 2.2 su i 7500,ci sono telefoni piu' blasonati che se lo sognano ancora froyo 2.2(bisogna sapere settare bene le impostazioni, e qualche programma esterno da installare ma non vi dico quale) non so perche' vi lamentate del lavoro di drakaz.....fossi in lui toglierei tutto dal web e vi farei tornare alla 1.5 samsung....poi vorrei vedere se vi lamentate!!!!!!!!
    Beh, ma gli scontenti mi pare siano una minoranza.

    Comunque, di che programmilli esterni parli?

  5. #494
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeandm Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto perfettamente veloce e stabile froyo 2.2 su i 7500,ci sono telefoni piu' blasonati che se lo sognano ancora froyo 2.2(bisogna sapere settare bene le impostazioni, e qualche programma esterno da installare ma non vi dico quale) non so perche' vi lamentate del lavoro di drakaz.....fossi in lui toglierei tutto dal web e vi farei tornare alla 1.5 samsung....poi vorrei vedere se vi lamentate!!!!!!!!
    Non mi lamenterei,perchè Froyo o non Froyo,non vedo punti a favore.
    Ho Froyo. E quindi? È più performante? Non mi sembra proprio. Non ci si può permettere di settare impostazioni qua e là,deve essere stabile e decentemente (non per forza molto) veloce di suo su tutti i terminali. A te funziona,vorrei vedere se non funzionasse! Non mi lamento più di tanto perchè è ancora in alpha,o beta2 non lo so,e di conseguenza funziona male a qualcuno,bene ad altri. Ma che bisogna fare settaggi per farlo funzionare a qualcuno no,non è un bupn prodotto. Il vero problema sta nel risolvere bug,non nell'aggiungere altre cose.

  6. #495
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' uscita una nuova nightly e c'è un aggiornamento delle google apps, sulla pagina di istruzioni per installare le nightly!

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Aggiornato updater dal market, nuova versione!

    BETA 3?!?!!?

  8. #497
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    No, è uscita una nuova nightly, peraltro con modifiche trascurabili.

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeandm Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto perfettamente veloce e stabile froyo 2.2 su i 7500,ci sono telefoni piu' blasonati che se lo sognano ancora froyo 2.2(bisogna sapere settare bene le impostazioni, e qualche programma esterno da installare ma non vi dico quale) non so perche' vi lamentate del lavoro di drakaz.....fossi in lui toglierei tutto dal web e vi farei tornare alla 1.5 samsung....poi vorrei vedere se vi lamentate!!!!!!!!
    Sono pienamente d'accordo con te riguardo un certo atteggiamento lamentoso e disfattista che non rende giustizia del lavoro svolta da Drakaz. Detto questo credo sia costruttivo il confronto fra le varie esperienze. Ad esempio io sono fra quelli che dopo poco registrano una diminuzione di rettività, la ram disponibile diminuisce, trovo di conseguenza difficoltà enormi nell'uso di Copilot o Navigon. Altro problema che non ho risolto è che dovendo usare le cuffie in scooter non posso impostare la risposta automatica (non compare l'opzione nel menu delle impostazioni chiamate) ho provato ad usare anche un auricolare blutooth ma non si sente. Spero comunque che Drakaz continui il suo lavoro, io dal mio canto continuo a sostenerlo.

  10. #499
    Baby Droid L'avatar di 3felpe


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeandm Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto perfettamente veloce e stabile froyo 2.2 su i 7500,ci sono telefoni piu' blasonati che se lo sognano ancora froyo 2.2(bisogna sapere settare bene le impostazioni, e qualche programma esterno da installare ma non vi dico quale) non so perche' vi lamentate del lavoro di drakaz.....fossi in lui toglierei tutto dal web e vi farei tornare alla 1.5 samsung....poi vorrei vedere se vi lamentate!!!!!!!!
    Anch'io mi trovo in accordo sul fatto che molti si lamentano del lavoro svolto fin qui da Drakaz, io per adesso mi trovo molto bene e continuo a pienamente a sostenerlo (un riavvio del terminale ogni 3/4 giorni e il gioco è fatto ), però mi spiegheresti gentilmente il tuo comportamento con questa frase ?

    "...e qualche programma esterno da installare ma non vi dico quale"

    Non ci dici quale?!?!?
    E perchè?...forse che con quei "programmi" hai trovato una soluzione per la fame nel mondo?
    Ultima modifica di 3felpe; 01-10-10 alle 01:49
    White Samsung Galaxy Note
    CleaNote 2.30
    Kernel NOTECORE Standard

  11. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chiarisco il concetto, qua nessuno pretende nulla, il suo lavoro è volontario e qualsiasi cosa decida di fare nessuno ha il diritto di pretendere o imporre qualsivoglia, però ho tutti i sacrosanti diritti di criticare un lavoro o una strategia ed è quello che ho fatto: siamo più di 6 mesi dietro alla GAOSP, tutto lo sviluppo iniziale, tra l'altro molto frustrante perchè Eclair non è mai andato in modo decente a detta sua, va benissimo, ma con froyo c'è stata la svolta, questa release può effettivamente rappresentare una rom usabile come telefono e non come giocattolino da smanettoni qual'è stato fnora. Solo che, invece di lavorare sulla stabilità e sulla soluzione dei bug si continua a passare oltre aggiungendo features secondarie che si potevano benissimo sistemare con dei rilasci futuri partendo però da una release più essenziale ma definitiva e tutto questo a me sembra stupido e inefficace.
    Secondo punto, io i soldini li ho dati e più volte come ringraziamento per la ottima galaxo e per incoraggiare la GAOSP, non mi sento di pretendere nulla (anche perchè trattasi sempre di donazioni volontarie) ma posso comunque discutere con altri utenti e non essere d'accordo con il modus operandi attuale.
    Ultima cosa, molto spesso le lamentele riguardano il galaxy come pezzo di hardware, perchè gli unici veri colpevoli sono i signori di Samsung che ci hanno prelevato fino a 500€ rifilandoci un prodotto pessimo, supportato in modo altrettanto pessimo, ma questa è un'altra storia.
    Tutto nella speranza di potermi togliere almeno la soddisfazione di montare su quel trabiccolo un software decente

Pagina 50 di 84 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy