CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 84 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho seguito quella descritta qui
    Galaxo 1.6.3.3 | drakaz

  2. Il seguente Utente ha ringraziato intrepid72 per il post:

    djpaul79 (03-10-10)

  3.  
  4. #522
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per aggiornare la propria GAOSP tocca installare una nuova nightly ovviamente,vero?
    Sarebbe interessante un sistema in stile repository

  5. #523
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se usi il programma galaxy updater, non è un sistema molto diverso da un repository, credo.

  6. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cosa c'è di nuovo nelle ultime gapps? vale la pena sostituirle alle precedenti?

  7. #525
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Se usi il programma galaxy updater, non è un sistema molto diverso da un repository, credo.
    Più che altro si consiglia di formattare in ogni caso ho solo la versione gratuita per installare la recovery che,ammetto,per me risulta impossibile

    In ogni caso... Ieri ho messo la Recovery 6.4 al posto della 6.1 . Ora dopo che faccio il wipe totale del telefono provo a riavviare e... il telefono si blocca sulla schermata di ANDROID con la barra in basso.
    Ultima modifica di shishimaru; 04-10-10 alle 12:21

  8. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    non riesco a capire perchè ma ho problemi con la sd (sia quella esterna che quella interna). l'effetto + grave è che noln posso fare foto xkè non riconosce la sd. qualcuno mi sa aiutare?
    'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'

    ***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***

  9. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ieri ho flashato la nuova nightly, visto che ormai non lo uso posso permettermi di pasticciare col galaxy. Decisamente reattiva con OC, JIT e comp cache abilitati, però sulle app un po' impegnative si siede un po', col market va peggio della galaxo ma si pianta meno rispetto alla nightly che avevo provato ad agosto.
    Non ho capito se con la fotocamera ci si fanno solo le foto o anche i video perchè quando faccio switch alla videcamera questa rimane nera e non parte la registrazione.
    Dalle prove che ho fatto sembra usabile almeno come telefono evoluto, gestisce gli account, i contatti ed i calendari anche se nell'insieme è lento a sincronizzarsi e scaricare la posta (almeno in confronto al mio ipod ed al milestone che sono istantanei).
    Non ho provato a navigare.
    L'updater è davvero una dritta per questo dispositivo perchè permette di bypassare il fastboot per aggiornare la recovery che è il vero grosso problema che ho sempre avuto con sto cellulare visto che windoz prima di riconoscerlo devo prenderlo a bastonate sulla gobba, il resto si può benissimo flashare tramite recovery.

  10. #528
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...er-niubbi.html
    Non riesco ad installare le gapps! Infatti non vedo il market,tra l'altro!
    Okay,ho trovato un altro pacchetto ed era quello giusto,direttamente dal tutorial originale.
    Ultima modifica di shishimaru; 04-10-10 alle 13:35

  11. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...er-niubbi.html
    Non riesco ad installare le gapps! Infatti non vedo il market,tra l'altro!
    Hai sbagliato guida, nella attual erecovery non esiste più il menu restore gapps, devi scaricarti le froyo signed gapps (trovi nella pagina precedente i link), copiarle nella memoria del telefono, avviare in recovery e selezionare lo stesso menu che hai usato per installare la GAOSP, solo che devi scegliere il file con le gapps appena scaricato. Il tutto è anche molto più semplice e veloce rispetto a restore gapps

  12. #530
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato guida, nella attual erecovery non esiste più il menu restore gapps, devi scaricarti le froyo signed gapps (trovi nella pagina precedente i link), copiarle nella memoria del telefono, avviare in recovery e selezionare lo stesso menu che hai usato per installare la GAOSP, solo che devi scegliere il file con le gapps appena scaricato. Il tutto è anche molto più semplice e veloce rispetto a restore gapps
    Sì,ho visto.
    Ora funziona bene,si fa per dire
    è ancora lenta in alcuni punti o anche confusionaria e/o scattosa. Almeno la strada è quella. Con la fotocamera non si capisce nulla a volte e il guaio è che Froyo usa alcuni effetti che non riesco a togliere. Poi alcuni elementi nelle opzioni vanno tolte più in là (non è la priorità).

Pagina 53 di 84 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy