Ciao a tutti, per vari problemi (tele2!) mi sono trovato ultimamente senza adsl. Nei casi di bisogno volevo sfruttare il sagace wifi tethering di galaxo. Il problema è che il tethering funziona perfettamente per circa un minuto, senza dare nessun problema, dopodichè semplicemente smette di propagare dati.
La rete rimane attiva, non cade la connessione, e vedo che il telefono (attraverso l'iconcina 3g) continua ad inviare e ricevere pochi pacchetti di dati (immagino quei pochi byte che invia/riceve di routine per aggiornare le varie app in bg), semplicemente smette di propagarle attraverso la wifi! Il counter dell'applicazione di tethering (dove dice byte inviati e ricevuti) si ferma, la velocità (in kbps) si azzera e sul pc ovviamente non passa nemmeno un dato, quindi impossibile navigare.
La cosa strana è che questo non succede subito, ma solo dopo circa 1 minuto dall'attivazione del tethering! E non dipende dallo sleep del telefono perchè ho anche provato a disattivarlo, e pur con lo schermo sempre acceso, dopo 1 minuto la connessione muore. Non è nemmeno la ricezione perchè a casa mia ci sono 4 barre di fisso.
Succede anche a qualcun altro? Qualche idea su cosa può essere?!
1.6 I7500XEJC5
galaxo 2.6.29-bfs302-drakaz-galaxo-light drakaz@PC #44.
Ultimamente ho fatto l'aggiornamento di dalvik con il jit di froyo, non ho idea se il problema sussistesse anche prima o no.