CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxo wifi tether

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

galaxo wifi tether

Ciao a tutti, per vari problemi (tele2!) mi sono trovato ultimamente senza adsl. Nei casi di bisogno volevo sfruttare il sagace wifi tethering di galaxo. Il problema è che il tethering funziona perfettamente per circa un minuto, senza dare nessun problema, dopodichè semplicemente smette di propagare dati.
    La rete rimane attiva, non cade la connessione, e vedo che il telefono (attraverso l'iconcina 3g) continua ad inviare e ricevere pochi pacchetti di dati (immagino quei pochi byte che invia/riceve di routine per aggiornare le varie app in bg), semplicemente smette di propagarle attraverso la wifi! Il counter dell'applicazione di tethering (dove dice byte inviati e ricevuti) si ferma, la velocità (in kbps) si azzera e sul pc ovviamente non passa nemmeno un dato, quindi impossibile navigare.
    La cosa strana è che questo non succede subito, ma solo dopo circa 1 minuto dall'attivazione del tethering! E non dipende dallo sleep del telefono perchè ho anche provato a disattivarlo, e pur con lo schermo sempre acceso, dopo 1 minuto la connessione muore. Non è nemmeno la ricezione perchè a casa mia ci sono 4 barre di fisso.
    Succede anche a qualcun altro? Qualche idea su cosa può essere?!

1.6 I7500XEJC5
    galaxo 2.6.29-bfs302-drakaz-galaxo-light drakaz@PC #44.

Ultimamente ho fatto l'aggiornamento di dalvik con il jit di froyo, non ho idea se il problema sussistesse anche prima o no.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti posso dire che con la galaxo 1.6.3.1 non mi andava, da quando sono passato alla 1.6.3.3 il tether non mi ha piu dato problemi vanche per sessioni lunghe.

Permessi di invio