Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franco
E invece secondo me se tutti tirano fuori device a 449€, te che a 399€ proponi qualcosa che sembra uguale se non meglio... da qualche parte hai risparmiato, bisogna vedere se (ovviamente) e dove...
Mica tanto 399... da euronics ormai è sicuro che costerà 449 il galaxy... altro chè.
Per me a sto punto meglio il magic tim a 379!
-
Quote:
Netdalay
Mica tanto 399... da euronics ormai è sicuro che costerà 449 il galaxy... altro chè.
Per me a sto punto meglio il magic tim a 379!
ma sulla base di cosa hai sparato questo prezzo?
-
Quote:
pierissimo
ma sulla base di cosa hai sparato questo prezzo?
SAMSUNG GALAXY DAL 15 LUGLIO - EURONICS! | Google Android
leggi i commenti...
-
mah, preferisco il magic... non ho mai sopportato l'estetica dei samsung :-\
poi se vogliamo essere sinceri, oltre alla batteria e allo schermo, quali altre grandi differenze ha dal magic?
-
Quote:
LOLlo93
mah, preferisco il magic... non ho mai sopportato l'estetica dei samsung :-\
poi se vogliamo essere sinceri, oltre alla batteria e allo schermo, quali altre grandi differenze ha dal magic?
- Fotocamera da 4,9 MP (contro 3,2 MP)
- 7,5 GB di ROM (contro 512 GB)
- Jack audio da 3,5 mm (contro nulla)
Che uniti allo schermo AMOLED (sbavo) e alla batteria più duratura direi che non sono poco...
-
Quote:
Donzo
- Fotocamera da 4,9 MP (contro 3,2 MP)
- 7,5 GB di ROM (contro 512 GB)
- Jack audio da 3,5 mm (contro nulla)
Che uniti allo schermo AMOLED (sbavo) e alla batteria più duratura direi che non sono poco...
e dal punto di vista del fw, programmi e app sono uguali?
-
Quote:
LOLlo93
e dal punto di vista del fw, programmi e app sono uguali?
Riguardo a quello non so dirti nulla... ma da quello che ho capito sarà Google Experience, quindi penso tempo qualche mese e le rom personalizzate e ottimizzate fioccheranno :)
-
A sto punto incomincio ad avere l'indecisione fra i 2 telefoni... (si lo so cambio decisione in fretta;))...
Se davvero costa 399 mi conviene il samsung, però mi sa anche a me che da qualche parte c'è la fregatura, perchè costa "un pò poco" rispetto anche ad uno smartphone uscito 2-3 mesi prima come il magic...
-
Quote:
LOLlo93
A sto punto incomincio ad avere l'indecisione fra i 2 telefoni... (si lo so cambio decisione in fretta;))...
Se davvero costa 399 mi conviene il samsung, però mi sa anche a me che da qualche parte c'è la fregatura, perchè costa "un pò poco" rispetto anche ad uno smartphone uscito 2-3 mesi prima come il magic...
Guarda a costo di sembrare noioso, qui da me sviluppano per android. Quindi hanno al momento dream, magic e galaxy. L'altro giorno ho detto che volevo prendere il galaxy e tutti mi hanno guardato come se fossi un pazzo, però sono giudizi basati su una unità che non è quella definitiva. Per loro fa abbastanza schifo. Io aspetterei l'uscita, qualche recensione e l'opinione di qualcuno che lo usa se fossi in te, anche se capisco che aspettare è difficile. :P
-
Quote:
Franco
Guarda a costo di sembrare noioso, qui da me sviluppano per android. Quindi hanno al momento dream, magic e galaxy. L'altro giorno ho detto che volevo prendere il galaxy e tutti mi hanno guardato come se fossi un pazzo, però sono giudizi basati su una unità che non è quella definitiva. Per loro fa abbastanza schifo. Io aspetterei l'uscita, qualche recensione e l'opinione di qualcuno che lo usa se fossi in te, anche se capisco che aspettare è difficile. :P
Perche fà cosi schifo? Loro cosa dicono del galaxy?