Ciao Raga, avete provato ad utilizzare ADB con il galaxy??
A me il mac non lo trova..
Ciao Raga, avete provato ad utilizzare ADB con il galaxy??
A me il mac non lo trova..
sto facendo delle prove proprio ora!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Molto bene!!
Speriamo di riuscirci presto
Ho provato anche su XP, ma niente..
ciao, sei riuscito a venirne a capo? io ho aperto un issue direttamente sul sito di android, speriamo che risolvano in fretta, o loro o la samsung, altrimenti qui non si può nemmeno più programmare...
il problema risiede nel fatto che il numero di device 6603 (se non mi ricordo male) del galaxy non è riconosciuto dall'sdk. Attendiamo quindi l'aggiornamento e una versione più performante di android. M'è preso l'aonco quando ho rivisto la schermata della macchina fotografica.... 5MP buttati al vento.
come lo si trova il numero di device? quello dell'htc magic tim ad esempio è 0x0c03, se sai come trovare il numero del galaxy potrei provare a ricompilare l'adb e vedere se funziona, hanno fatto allo stesso modo per il magic tim...
fammi sapere!
p.s. che intendi per la fotocamera?
collegando il galaxy al mac e cercando nelle informazioni si ha questo tipo di informazione:
ID prodotto: 0x6603
ID fornitore: 0x04e8 (Samsung Electronics Co., Ltd.)
Versione: 1.00
Numero di serie: I7500c2vc2pGCg1
Velocità: Fino a 480 Mb/sec
Produttore: Qualcomm Incorporated
ID posizione: 0xfd300000
Corrente disponibile (mA): 500
Corrente necessaria (mA): 2
dal quale si vede che l'identificativo è 6603.
Per la fotocamera, è quella con il software android di google, praticamente zero regolazioni e nessuno zoom al contrario delle immagini by HTC che hanno un software di gestione nettamente migliore con zoom e molte altre funzioni, pure sulla videocamera
hihihi anche tu hai ragione, non ci avevo pensato... già che ci sei, ho visto che hai il dream, puoi guardare se 0x0c01 te lo da su id prodotto o id fornitore? e l'altro che codice ti da? grazie
A volte le cose più semplici sono quelle che ci sfuggono per prime
Il G1 ce l'ho a negozio in esposizione per la vendita, domani mattina controllo e poi ti posto il risultato.
ho lanciato il download del sorgente di android, domattina provo a ricompilare l'sdk con la libreria dell'adb opportunamente modificata, speriamo che funzioni notteee