Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homersimpson
Perche fà cosi schifo? Loro cosa dicono del galaxy?
Che la batteria dura pochissimo (e mi ha stupito sta cosa visto che il display dovrebbe consumare di meno), che sviluppandoci sopra avevano notato prestazioni peggiori rispetto al magic, che crashavano spesso alcuni servizi (per es. l'altro giorno quando l'ho usato era crashato qualcosa e non si connetteva più in alcun modo ne in 3g ne in wifi). Dall'uso che ne ho fatto io mi è sembrato un pò più plasticoso rispetto al magic, e dopo avere usato il magic secondo me la trackball è molto comoda.
Però ti ripeto, prendi tutto con le molle perchè sono giudizi dati su una macchina di sviluppo (quindi relativissimi) e sono soprattutto soggettivi.
Il dubbio mio viene dal fatto che se te lo danno a 399 o 449 e ha più rom e display amoled, da qualche altra parte potrebbero avere risparmiato.
Se non hai fretta aspetta che qualcuno lo compri :)
-
Si non ho fretta..attualmente sono anche disoccupato..quindi.
-
Quote:
Homersimpson
Si non ho fretta..attualmente sono anche disoccupato..quindi.
Allora aspetta che qualcuno te lo testi per bene ;)
-
oggi sono andato in wind! ha il rivenditore non sapeva niente ne quando arriva e nemmeno un depliant o_Oo_O mi ha detto di andare sul sito e gli ho risposto ma siete cosi male e se non ho internet.
non ha saputo dirmi niente :-( :'(
-
ma quindi questo telefono è brandizzato wind?
-
Quote:
Franco
...
Il dubbio mio viene dal fatto che se te lo danno a 399 o 449 e ha più rom e display amoled, da qualche altra parte potrebbero avere risparmiato...
Lavorando nel settore commerciale come mia opinione posso dirvi che il prezzo più basso non significa necessariamente che abbiano risparmiato sull'hw(anche se cio è possibile) ma che semplicemente possono avere strategie di mercato diverse(puntare di più sul numero di unita vendute che sul guadagno su ogni singola unità) e che siano consapevoli che a parità di hw molti utenti preferirebbero cmq un htc anche se costasse 50-100 euro in più perché sanno che grazie a xda avrà un gran supporto e possibilità di personalizzazioni molto ampie. Ci sono molti utenti smartphone che sono convinti che un htc è sempre meglio di un non htc perché è un htc e questo influisce sul prezzo del consumatore finale molto più di 8gb di storage imho
P.S. il cambio prezzo da 399 a 449 potrebbe essere dato da una ram aumentata all'ultimo momento dopo che era già uscito il listino wind. In molti (io per primo) erano rimasti perplessi dai 128 mb di ram del galaxy e secondo me l'hanno modificatonelle ultime settimane in fretta e furia e questo puo averne aumentato il prezzo di 50 euro
-
Quote:
LOLlo93
ma quindi questo telefono è brandizzato wind?
lo vende wind xo non so dire niente visto che non sanno niente nemmeno loro
-
Quote:
therians
Lavorando nel settore commerciale come mia opinione posso dirvi che il prezzo più basso non significa necessariamente che abbiano risparmiato sull'hw(anche se cio è possibile) ma che semplicemente possono avere strategie di mercato diverse(puntare di più sul numero di unita vendute che sul guadagno su ogni singola unità) e che siano consapevoli che a parità di hw molti utenti preferirebbero cmq un htc anche se costasse 50-100 euro in più perché sanno che grazie a xda avrà un gran supporto e possibilità di personalizzazioni molto ampie. Ci sono molti utenti smartphone che sono convinti che un htc è sempre meglio di un non htc perché è un htc e questo influisce sul prezzo del consumatore finale molto più di 8gb di storage imho
P.S. il cambio prezzo da 399 a 449 potrebbe essere dato da una ram aumentata all'ultimo momento dopo che era già uscito il listino wind. In molti (io per primo) erano rimasti perplessi dai 128 mb di ram del galaxy e secondo me l'hanno modificatonelle ultime settimane in fretta e furia e questo puo averne aumentato il prezzo di 50 euro
io non ho ancora capito dove avete pescato la storia dei 50 euro in più :D io ho visto solo il volantino dell'euronics dove è a 399... semmai linki? ;)
-
Quote:
LOLlo93
io non ho ancora capito dove avete pescato la storia dei 50 euro in più :D io ho visto solo il volantino dell'euronics dove è a 399... semmai linki? ;)
spero di non andare hot vedi qui >>--> SAMSUNG GALAXY DAL 15 LUGLIO - EURONICS! | Google Android
-
Anche il regolamento del Galaxy Master considera 449€ come valore del telefono:
Quote:
Originariamente inviato da http://www.galaxysamsung.com/Regolamento.aspx
...
Trascorso detto termine inutilmente senza che il Galaxy Master abbia provveduto a restituire il cellulare, lo stesso dovrà provvedere ad acquistare il cellulare Samsung Galaxy i7500, corrispondendo al Soggetto Promotore l’importo di € 449 pari al valore del bene.