Euronics metterà in vendita il nuovo Samsung Galaxy a partire dal 15 Luglio. E’ prezzo è quello già annunciato di 399€.
SAMSUNG GALAXY DAL 15 LUGLIO - EURONICS! | Google Android
Visualizzazione stampabile
Euronics metterà in vendita il nuovo Samsung Galaxy a partire dal 15 Luglio. E’ prezzo è quello già annunciato di 399€.
L'unico dubbio per quanto mi riguarda restano i 128mb di ram... si sa qualcosa?
Io non so se acquistare il Samsung Galaxy oppure prendere un HTC Magic della TIM usato...
Il fatto è che i Magic si trovano usati a prezzi che, secondo me, sono troppo elevati, tenuto conto del riposizionamento appena effettuato da molti rivenditori (Magic TIM Nuovo a 379,00).
Al prezzo del nuovo, ovviamente, comprerei il Samsung a 399,00 Euro...
Se però trovassi un HTC Magic TIM usato e al giusto prezzo (sui 200/250 euro), opterei per quest'ultimo.... Quindi... Chi mi vende il suo HTC Magic TIM?? :D :D
Tranquillo, è ormai praticamente ufficiale che abbia 288MB.
Io non ho saputo aspettare e mi sono preso il Magic TIM a 379€, che mi pare ancora un buon prezzo, visto che posso essere sicuro che sia un buon cellulare grazie ai commenti di molti utenti soddisfatti...
Magari se aspetto il Samsung, invece, salta fuori poi che c'è qualche magagna, magari il touchscreen poco sensibile o che si rompe facilmente (giusto per fare esempi a caso)... il Magic mi sembra ancora all'altezza del mercato attuale, quindi preferisco andare sul sicuro.
Così fosse non è niente male allora! L'unico dubbio che mi è venuto usandolo quelle poche ore al lavoro è che mi è sembrato un pò "plasticoso". Fattori estetici cmq. Pensandoci dopo avere usato il magic devo dire pure che trovo molto comodo il trackpad.
Ciao,
ho letto che qualcuno aveva dei dubbi sul processore del Galaxy, che sembra essere "meno recente" di quello montato sul Magic.
Ecco un'interessante discussione:
http://forum.xda-developers.com/arch.../t-494241.html
ma x me si sono messi tutti d'accordo su quel prezzo :-(
personalmente del samsung la cosa che mi attira di più è l'autonomia.
con lo schermo amoled e la batteria da 1500mAh avrà probabilmente più autonomia del magic
:cool:
era meglio questo CPU MSM7201™ Chipset Solution - QCTConnect.com
comunque ce troppa gente che scrive cazzate in giro su ogni sito ho forum ho blog ecc.. ecc.. scrivono quello che gli pare, ma x ke la gente non sta a casa a fere l'uncinetto! ho si mettono a giocare a monopoli!! invece di dire solo stupidaggini x farsi vedere che ci sono anche loro.
qui un altra scheda tecnica del galaxy Samsung GT-i7500 Galaxy Specs | Technical Specifications | PDAdb.net - Comprehensive Database of PDA, PDA Phone, Smartphone, PNA & Mobile Device Specifications
Mahhh
Qualcomm Press Release - Print this press release - Qualcomm annuncia la disponibilità di nuovi prodotti UMTS per i clienti del mercato statunitense
MSM7200 vs. MSM7201 [Archive] - xda-developers
In ogni caso, dubito che Samsung si comprometta per risparmiare qualche euro con un processore ormai obsoleto.
leggi i commenti...
mah, preferisco il magic... non ho mai sopportato l'estetica dei samsung :-\
poi se vogliamo essere sinceri, oltre alla batteria e allo schermo, quali altre grandi differenze ha dal magic?
A sto punto incomincio ad avere l'indecisione fra i 2 telefoni... (si lo so cambio decisione in fretta;))...
Se davvero costa 399 mi conviene il samsung, però mi sa anche a me che da qualche parte c'è la fregatura, perchè costa "un pò poco" rispetto anche ad uno smartphone uscito 2-3 mesi prima come il magic...
Guarda a costo di sembrare noioso, qui da me sviluppano per android. Quindi hanno al momento dream, magic e galaxy. L'altro giorno ho detto che volevo prendere il galaxy e tutti mi hanno guardato come se fossi un pazzo, però sono giudizi basati su una unità che non è quella definitiva. Per loro fa abbastanza schifo. Io aspetterei l'uscita, qualche recensione e l'opinione di qualcuno che lo usa se fossi in te, anche se capisco che aspettare è difficile. :P
Che la batteria dura pochissimo (e mi ha stupito sta cosa visto che il display dovrebbe consumare di meno), che sviluppandoci sopra avevano notato prestazioni peggiori rispetto al magic, che crashavano spesso alcuni servizi (per es. l'altro giorno quando l'ho usato era crashato qualcosa e non si connetteva più in alcun modo ne in 3g ne in wifi). Dall'uso che ne ho fatto io mi è sembrato un pò più plasticoso rispetto al magic, e dopo avere usato il magic secondo me la trackball è molto comoda.
Però ti ripeto, prendi tutto con le molle perchè sono giudizi dati su una macchina di sviluppo (quindi relativissimi) e sono soprattutto soggettivi.
Il dubbio mio viene dal fatto che se te lo danno a 399 o 449 e ha più rom e display amoled, da qualche altra parte potrebbero avere risparmiato.
Se non hai fretta aspetta che qualcuno lo compri :)
Si non ho fretta..attualmente sono anche disoccupato..quindi.
oggi sono andato in wind! ha il rivenditore non sapeva niente ne quando arriva e nemmeno un depliant o_Oo_O mi ha detto di andare sul sito e gli ho risposto ma siete cosi male e se non ho internet.
non ha saputo dirmi niente :-( :'(
ma quindi questo telefono è brandizzato wind?
Lavorando nel settore commerciale come mia opinione posso dirvi che il prezzo più basso non significa necessariamente che abbiano risparmiato sull'hw(anche se cio è possibile) ma che semplicemente possono avere strategie di mercato diverse(puntare di più sul numero di unita vendute che sul guadagno su ogni singola unità) e che siano consapevoli che a parità di hw molti utenti preferirebbero cmq un htc anche se costasse 50-100 euro in più perché sanno che grazie a xda avrà un gran supporto e possibilità di personalizzazioni molto ampie. Ci sono molti utenti smartphone che sono convinti che un htc è sempre meglio di un non htc perché è un htc e questo influisce sul prezzo del consumatore finale molto più di 8gb di storage imho
P.S. il cambio prezzo da 399 a 449 potrebbe essere dato da una ram aumentata all'ultimo momento dopo che era già uscito il listino wind. In molti (io per primo) erano rimasti perplessi dai 128 mb di ram del galaxy e secondo me l'hanno modificatonelle ultime settimane in fretta e furia e questo puo averne aumentato il prezzo di 50 euro
spero di non andare hot vedi qui >>--> SAMSUNG GALAXY DAL 15 LUGLIO - EURONICS! | Google Android
Anche il regolamento del Galaxy Master considera 449€ come valore del telefono:
Quote:
Originariamente inviato da http://www.galaxysamsung.com/Regolamento.aspx