CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

inizio download - market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inizio download - market

    ciao a tutti, ho gia letto altri post simili al mio ma tutti piu o meno datati... io ho comprato ieri un telefono galaxy e dopo aver scaricato le prime 3 applicazioni dal market, adesso nn riesco a scaricare piu' niente... mi resta sempre piantanto su inizio download....

    ho provato a svuotare la cache come qualcuno consigliava, ho provato a riavviare il telefono ma nulla.... volevo sapere se questi problemi stanno persistendo anche per voi o se è un problema tutto mio...

    certo di una vostra tempestiva risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi saluto!!

    ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho letto negli ultimi giorni,specialmente ieri, un po tutti avevano problemi col market; molto probabilmente era un problema di google.

    Qui se ne parla

    Cmq per esperienza diretta da più di un anno col galaxy ti posso assicurare che a volte i download faticano a partire, specialmente se ne vuoi fare più di 2-3 in contemporanea.E spesso si risolve annullando il download e facendolo ripartire

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ma anche interrompendo il download e facendolo ripartire, mi resta ugualmente in inizio download a tempo indeterminato....

    cmq se il problema nn è solo mio mi sento gia piu' sollevato...

    ciao e grazie


    P.S. cmq anche oggi continuo ad avere il solito problema...
    Ultima modifica di obiwy; 29-10-10 alle 15:39

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella mia esperienza ho notato che, se il segnale Wi-Fi non è forte, il download è estremamente lento a partire. Infatti, quando non ho necessità particolari, lascio il cell vicino al router wifi (a cui ho volutamente limitato la potenza al 10%), così i download, anche contemporanei, partono più velocemente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy