CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

I7500xxjb2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I7500xxjb2

    Ciao a tutti. Finalmente ho avuto il tempo, e il coraggio, di aggiornare il mia galaxy dalla 1.5 alla 1.6
    Non riuscendo a farlo con NPS ho optato per Odin ed è andato tutto bene.
    Devo dire che l'aggiornamento mi sembra ok anche se ho alcuni dubbi/perplessità che spero qualcuno mi possa aiutare a chiarire.
    1) Su internet ho trovato l'aggiornamento sempre accompagnato dalla dicitura "Samsung ha rilasciato non ufficialmente l'aggiornamento ...." Ma che vuol dire? L'aggiornamento è ufficiale Samsung o cosa?

    2) La tastiera è molto meglio della versione 1.5 ma anche selezionando l'apposita icona, non si riesce a farla vibrare quando si utilizza esistono soluzioni o devo tenermela così?

    3) La batteria è abb buona fino al 50% poi come nella 1.5 collassa. Soluzioni?

    4) Quando lo metto in carica da spento ogni pochi secondi compare l'immagine della batteria e poi si scalda molto di più rispetto a prima? Perché?

    5) Con taskiller ho notato che rispetto alla 1.5 la memoria che risulta libera dal sistema è minore di prima? Spiegazioni

    6) Esiste un firmware da flashare con Odin più recente e aggiornato di questo e migliora la situazione o la lascia invariata

    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy