CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ottimizzazzione GALAXO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ottimizzazzione GALAXO

Ciao ragazzi il consumo della batteria e la velocita del terminale variamo moltissimo da giorno a giorno. quindi mi chiedevo quanti come me hanno questi problemi? moltissimi dai post che si leggono qui nel forum...quindi se siete d'accordo potremmo fare un elenco di settaggi e di installazioni di programmi che possano aumentare le prestazioni ed diminuire il consumo di batteria.
    Ad esempio nel menu galaxo e galaxo+ non riesco a capire bene il cambiamento dopo aver modificato le opzioni. quindi come fare?
    da dove iniziare?

avete fatto delle prove?
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao,
    come ho gia scritto io noto, rispetto alla 1.6 ufficiale, che sia galaxo che gaosp consumino parecchio di piu, almeno ho questa sensazione. Soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo del wifi e del lettore mp3. Io comunque ne faccio un uso base, non so come va per altre applicazioni. Ora ho la gaosp, gira molto bene, ma ho il solito problema della durata della batteria, quindi, visto che come gia detto ne faccio un uso base, sto pensando di tornare alla 1.6 e mettere un buon programma per la fotocamera che abbia qualche effetto.
    Però prima di fare questo sto facendo qualche prova, proprio adesso sto vedendo quanto dura la batteria ascoltando la musica con le cuffie...partendo dal 97% ora sono al 5%, dopo 6 ore continue...non male ad essere sincero,meglio di quello che mi aspettassi.Farò la stessa prova anche con solo la wifi accesa, e poi entrambe le prove sulla 1.6 e vedo un po....
    cmq, con molto standby e poco utilizzo serio del cell, la batteria mi dura circa 2 giorni- 2 giorni e mezzo, contando che la notte lo chiudo....a me pare molto poco, anche perchè a parità di condizioni di utilizzo con la 1.6 ufficiale facevo tranquillamente 4-5 giorni, forse anche un po di piu se lo utilizzavo veramente poco.
    Le opzioni presenti eco-perfonace per me non funzionano. Non ho notato nessuna differenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

forse ce qualche settaggio da fare..
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

probabile, ma girando nelle opzioni c'è scritto che modificare i settaggi preimpostati porta porbabilmente ad un peggioramento.

Permessi di invio