Originariamente inviato da
sandrodjay
allora...situazione batteria da giov (che l'ho comprato):
PRIMO GIORNO: dopo un 4 ore di utilizzo massiccio, si è spento senza avvisare, con l'indicatore della batteria quasi al massimo
SECONDO GIORNO: ho fatto un ciclo di ricarica da 14 ore...si è spento circa dopo 5 ore (utilizzo pesante) e senza avvisare, con indicatore di batteria sempre quasi al massimo
TERZO GIORNO: ho fatto un altro ciclo di ricarica da 14 ore...si è spento di nuovo senza avvisare dopo 5 ore..tuttavia l'indicatore della batteria ha cominciato ad essere più "reattivo", sebbene sia completamente sballato...sempre utilizzo pesante
QUARTO GIORNO: altro ciclo di ricarica da 14 ore...ho pensato: proviamo a fare un test in condizioni normali...tutto spento, solo connessione 3G attiva (in automatico, quando gli serviva, scaricava) è durato 8 ore quasi spaccate, con una chiamata che ho ricevuto di 5min che l'ha portato da un 40% a un 10%...tuttavia l'indicatore nativo di android è diventato molto più preciso...addirittura mi ha detto di collegarlo all'alimentatore:P cosa che prima non ha mai fatto...
QUINTO GIORNO: oooohlaaaaaaa....si inizia a ragionare....oggi è arrivato dopo 8-9 ore al 60%....poi alla sera l'ho stressato appositamenteper stimolarlo ancora e poi ricaricarlo...
l'unica cosa è che quando è arrivato al 20% è sceso al 5% in 30min...si vedeva bene come la % scendeva in tempo reale...ma credo appunto che sia ancora da tarare...cmq sono arrivato dalle 8 del mattino alle 23 di sera senza problemi....con uso normale: tanti sms, navigato in internet, ecc.
speriamo migliori ancora però

l'indicatore nativo di android sta iniziando a funzionare bene!