CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 71 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Muzu

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok, è già qualcosa.
    Resta comunque che mi sembra pazzesco che un terminale su 2 abbia problemi di batteria.
    Sono le batterie ad avere problemi? E' il terminale? Il firmware?

Perchè se ci sono 50 probabilità su 100 che un terminale sia "buggato", significa che probabilmente anche quello che mi daranno in sostituzione lo sarà. E allora coas faccio, continuo a farmelo sostituire finchè non ne trovo uno che dura più di 5 ore?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' divertente leggere sul sito Samsung a proposito delle peculiarità del Galaxy:

Incredibile durata della batteria.
    Una riserva d'energia in grado soddisfare ogni esigenza. Oltre alla batteria da 1500mAh, il telefono può contare anche sulla tecnologia AMOLED che arriva a consumare il 25% di energia in meno.

i7500 Caratteristiche - Samsung Mobile

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

comunque mi è tornato in mente ora che molto è dato dal processore, che è impostato a 528mhz.... non appena si avranno i privilegi di root possiamo impostarlo a 384 come gli altri dispositivi android, quello farà risparmiare un bel po' di corrente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi è il quarto giorno e gli ho fatto fare 12ore di carica. + 6 ore adesso, giusto una piccola pausa per spostarmi da casa al lavoro.. ora con il widget battery life mi segna carica full con i seguenti dati: 4150mV di carica.. qualcuno hq già provato questo widget?quanti mV vi da la vostra batteria dopo una lunga carica??grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

aggiornamento ore 13.30:
    acceso alle 8.45 -> inviati/ricevuti 10 sms, navigato in internet (giusto un paio di paginette), tenuto in una zona che riceve poco (ufficio), giocato un poco a pranzo..in 4h45m siamo a 93%..per ora direi bene...considerato che il primo giorno in 4h45m era già al 50% con stesso utilizzo....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Acceso da 7h, dopo una ricarica di 15h....

Sono al 68% con utilizzo Medio... diversi sms, 3/4 chiamate, navigazione in internet ed un pò di gioco... oggi provo con la 2a carica da 15h...

Ciauz

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io ho notato un netto miglioramento, ma da quel che riesco a capire, moltissimo dipende dalla disattivazione delle email Push di Gmail (ed Roadsync che avevo installato e che uso con il mio server di lavoro).

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho questo terminale da circa una settimana. Considerato che il monitor batteria integrato nella barra di stato non funziona correttamente nel mio caso sto utilizzando "info batteria" attraverso l'applicazione "Any Cut". Nel verificare la percentuale di carica mi sono accorto che il sensore della temperatura della batteria visualizza quasi sempre una temperatura compresa tra i 3.6°C e 9°C. Questo vuol dire che il sistema di comunicazione tra la batteria e il telefono non funziona correttamente, tra l'altro il sensore termico nelle batterie litio è molto importante perche determina e limita l'utilizzo della batteria in condizioni di surriscaldamento che possono determinare anche l'esplosione della batteria stessa.
    Questa cosa va tenuta seriamente in considerazione poichè ho letto precedentemente nei post che il telefono in situazione di stand-by surriscalda notevolmente. L'ho potuto constatare anche nel mio caso e durante queste condizioni di surriscaldamento si determina anche un notevole scaricamento della batteria. Comunque bloccando la connessione tramite l'applicazione "APNdroid" la durata della batteria nel mio caso è di circa 35 ore, con l'utilizzo intenso di applicazioni locali telefonia e messaggi.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho letto il post qui e su altri siti sull uso della bateria Li.ion e pare che stressare il cell e fare freq rikariche porti la batteria stessa a regime, l'esatto contrario di quello che si doveva fare una vlta con le vecchie batterie...
    percio lo sto stressando e rikarico spesso....vediamo come reagisce

Senior Droid L'avatar di Muzu

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho questo terminale da circa una settimana. Considerato che il monitor batteria integrato nella barra di stato non funziona correttamente nel mio caso sto utilizzando "info batteria" attraverso l'applicazione "Any Cut". Nel verificare la percentuale di carica mi sono accorto che il sensore della temperatura della batteria visualizza quasi sempre una temperatura compresa tra i 3.6°C e 9°C. Questo vuol dire che il sistema di comunicazione tra la batteria e il telefono non funziona correttamente, tra l'altro il sensore termico nelle batterie litio è molto importante perche determina e limita l'utilizzo della batteria in condizioni di surriscaldamento che possono determinare anche l'esplosione della batteria stessa.
    Questa cosa va tenuta seriamente in considerazione poichè ho letto precedentemente nei post che il telefono in situazione di stand-by surriscalda notevolmente. L'ho potuto constatare anche nel mio caso e durante queste condizioni di surriscaldamento si determina anche un notevole scaricamento della batteria. Comunque bloccando la connessione tramite l'applicazione "APNdroid" la durata della batteria nel mio caso è di circa 35 ore, con l'utilizzo intenso di applicazioni locali telefonia e messaggi.
    Tutto il comparto driver (video, touch, bt, gestione batteria) mi da l'idea di essere decisamente da rivedere. Io spero veramente che i signori della samsung intendano mettere una pezza ai propri errori.

Pagina 18 di 71 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina