i cicli diciamo completi servono per svegliarla piu rapidamente ma poi sono meglio piccole ricariche per far durare piu a lungo la vita della batt una volta arrivata a regime massimo
io adesso mi ritengo soddisfatto....allo stato attuale mi dura tanto quanto la batteria del vecchio N95, arrivo alla sera dopo averlo stressato tutto il giorno (ieri ho fatto 1 ora e mezza totale di chiamate ricevute/effettuate, 15 sms, 40 minuti di navigazione, 15 km con gps attaccato per provare mytracks e display sempre acceso, 2,5 ore di wifi a casa a sfogliarmi il market ed a installare e provare applicazioni, sincronizzazione di calendario e rubrica) e a mezzanotte mi segnava ancora 41%.
Messo in carica dalle 02.00 sino alle 07.00 adesso sono al 91% ed ho già smanettato parecchio.
Io mi ritengo soddisfatto d'altronde non si può pretendere il mondo ma già c osi mi basta.
Lo sfarfallio dello schermo continuo a non notarlo bha meglio così.
per il resto è fantastico.......a parte il bluethoot![]()
Per me il Galaxy ha chiuso, Samsung ha toppato alla grande.
Lunedì lo mando in DOA.
Saluti
Kappa
io senza smanettare solamente messaggi apn accesso e qualche telefonata la sono riusicta a portare a 20 ore oggi mi sono messo cn il wi fi accesso per un ora a scaricare applicazioni e cose varie dal 60% in 2 ore mi ha abbandonato ora è sotto carica..![]()
l'ho comperato martedì 21 luglio...![]()
Che programma usate per monitorare la batteria?
io nn uso nessun programma...se qualcuno usa qualcosa di interessante ci faccia sapere...![]()