Io lo sfarfallio l'ho notato solo due volte sulla finestra del browser (bianco puro) ma era veramente impercettibile. Bisognava sapere che c'era per notarlo.
Bye.
Io lo sfarfallio l'ho notato solo due volte sulla finestra del browser (bianco puro) ma era veramente impercettibile. Bisognava sapere che c'era per notarlo.
Bye.
sarà una mia bizzarr idea ma mi sembra che si riavvii solo qnd arrivano sms..e ha iniziato a farlo da qnd uso chompSMS..voi lo usate?or l'ho tolto e uso il soft sandard..vedremo..
Lo sfarfallio lo vedi soli se stai in 2g, cioè edge o gprs o gsm. In 3g non lo fa.
ma la 2g si può levare tranquillamente? cioè se io disattivo la 2g non mi dà più sfarfallii da nessuna parte?
EDIT: ma la 2g praticamente non è proprio la cosa che permette di ricevere e fare telefonate? se la disattivo posso telefonare e messaggiare tranquillamente?
allora dopo qualche giorno di test, lasciandolo in 2g e fuori dalla custodia, il pupo mi dura 2 giorni, anche con la connessione perennemente attiva (quindi senza apndroid attivo)
a me si invece e da quando l'ho tolto non si è più riavviato,fin'ora..speriamo..![]()
Ciao Fier, credo che la tua "bizzarra idea" non sia poi così bizzarra.
Non penso sia un problema di firmware (altrimenti c'è da mettersi a piangere se la Samsung ne rilascia uno così scadente) bensì di applicazioni installate.
Anche io penso che ChompsSMS sia un artefice di ciò in quanto, se voi esaminate TaskKiller ad esempio, è un processo che viene sempre aperto dal sistema operativo senza una precisa ragione, nel senso, anche se non si riceve alcun messaggio. Tutto ciò mi sembra molto strano e sto provando questa strada. Se oggi mi si riavvia nuovamente reinstallo ChompSMS e disisntallo un'altra applicazione.
Se è come penso troverò qualcosa...
io non ho chompsms (mai installato) e ogni tanto si riavvia.
imho è un problema di firmaware.