CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 71 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenderady Visualizza il messaggio
    Avevo iniziato una discusione nella sezione generale del Galaxy, xo' la scrivo anche qua:

Nei ultimi giorni ho seguito un forum tedesco dove i ragazzi parlano dei problemi della batteria.
    Le conclusioni e i consigli al momento sono:
    -2G consuma molto di meno che il 3G, cambiate solo quando ne avete bisogno
    -Il APN deve essere cancelato, non moddificato xk il celulare provera continuatamente a collegarsi al nuovo APN, scaricando cosi la batteria pure quando il cellulare e' in standby
    -forse il piu importante, la batteria deve essere caricata per almeno 10 ore anche dopo che la widget fa vedere 100% di carica, questo ciclo (carica-scarica) per almeno 5 volte, spiegato anche da samsung (google.translate):

"Gentile Cliente, Gentile Cliente,

la batteria
    ha una densità di energia del fattore di 1,7 x per l'originale, da
    Questo è il motivo per cui con la stessa dimensione / dimensioni di una maggiore capacità di
    seguente movimentazione disponibili. Caricare la batteria come segue, e solo con
    il caricabatterie originale. 1700mAH La batteria è vuota e poi
    almeno 5 volte più di 12 ore sul pezzo viene caricato, anche se il
    Telefono cellulare per circa 2 ore riportato da la batteria è completamente carica, si deve
    l'intero 12 ore su caricabatterie originale rimarrà, per esempio, anche se
    non si carica e il telefono avvisa che la batteria
    è. Si prega di lasciare il telefono cellulare al caricabatterie originale perché i tre
    Panchine celle (1700mAH) e contiene solo una banca di cellule di fabbrica per essere caricati
    (ca. 570mAh) è. Due banchi sono cellule fino a 5 volte dopo 12 ore

Caricamento attiva."

- Sembra anche che il pulsante della camera contribuisce allo scaricamento della batteria xk e' sempre premuto qundo e' nella sua custodia, pero' mi sembra poco probabile

- Sembra anche che Samsung abbiano dichiarato che la icona della batteria non funziona bene e dovrebbe uscire un update a breve.

voglio anche aggiungere che i ragazzi sul forum che al inizio erano disperati, dopo 1-2 settimane arrivano ad avere una autonomia di 2 giorni con un uso pesante del cellulare, xcio' sembra che possiamo stare tranquili
    quoto ancora e scusate il leggero spam.

la custodia va schifo, ma a parte questo, cosa significa per voi la frase: "-Il APN deve essere cancelato, non moddificato xk il celulare provera continuatamente a collegarsi al nuovo APN, scaricando cosi la batteria pure quando il cellulare e' in standby" ??

non capisco... l'apn non è il punto di accesso?

grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'apn é il punto di acceso del cellulare alla rete di 3G/2G del distributore telefonico. Tante volte il cellulare usa la rete per fare sync o per altre aggiornamenti di background, che forse a te non ti interessano, xó ogni volta che lo fa ti mangia dei soldi. Per questo uno potrebbe modificare il APN cosi il cellulare non fa piu scambiamento di dati col distributore xk non riesce a trovare l'indirizzio giusto. (Mi sa che c'é anche una application che fa questo chiamata APNdroid)

Cmq sembra che se tu MODIFICHI il APN (per esempio da internet.wind a internet.wind1) il celluare prova continuatamente a collegarsi al nuovo indirizzio, cosa che riscalda il cellulare e scarica la batteria. Invece é consigliato di cancellare completamente l'indirizzio del'APN.
    Ultima modifica di zenderady; 19-07-09 alle 07:39

Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

C'e un applicazione sul market chiamata droidsans che ti permette di aprire e chiudere apn.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'apn é il punto di acceso del cellulare alla rete di 3G/2G del distributore telefonico. Tante volte il cellulare usa la rete per fare sync o per altre aggiornamenti di background, che forse a te non ti interessano, xó ogni volta che lo fa ti mangia dei soldi. Per questo uno potrebbe modificare il APN cosi il cellulare non fa piu scambiamento di dati col distributore xk non riesce a trovare l'indirizzio giusto. (Mi sa che c'é anche una application che fa questo chiamata APNdroid)

Cmq sembra che se tu MODIFICHI il APN (per esempio da internet.wind a internet.wind1) il celluare prova continuatamente a collegarsi al nuovo indirizzio, cosa che riscalda il cellulare e scarica la batteria. Invece é consigliato di cancellare completamente l'indirizzio del'APN.
    Si ho capito,ma nn centra nulla, io ho una flat l apn lo voglio sempre attaccato!Per le normali sync nn ti può durar cosi poco la batteria!ora l ho messo in 2g e vediamo se migliora un po...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Batteria a meta...lasciato in custodia x la notte...stamane completamente scarico

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io non vedo tutti sti problemi di batteria... comunque in risposta a uno che ha scritto alla pagina precedente (scusa non mi ricordo il nick :P) consuma meno batteria essere connessi in wifi piuttosto che con la connessione internet del telefono...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

deeru se hai gia la flat non guardare cosa ho scritto sul'apn. Quelo e solo per quelli che non hanno la flat

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

deeru se hai gia la flat non guardare cosa ho scritto sul'apn. Quelo e solo per quelli che non hanno la flat
    ma si, vi dico sono molto contento il terminale a parte la batteria

volevo chiedervi anche, cosa molto importante

mi dite anche voi se non riuscite nel market a vedere EBUDDY ?

a me non si vede... non so se per questioni di compatibilità per la 1.5 o per altri motivi...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deeru Visualizza il messaggio
    ma si, vi dico sono molto contento il terminale a parte la batteria

volevo chiedervi anche, cosa molto importante

mi dite anche voi se non riuscite nel market a vedere EBUDDY ?

a me non si vede... non so se per questioni di compatibilità per la 1.5 o per altri motivi...
    nemmeno io lo vedo...

per la batteria ho appena ascoltato 1 ora di musica via bluetooth e la carica è scesa del 15%

Senior Droid L'avatar di Muzu

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ci sono diversi altri programmi che non si vedono, tipo Bluex o compare ecc.. non so perché

Pagina 2 di 71 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina