Visualizzazione stampabile
-
Galaxy e market
qualkuno di voi è riuscito a sbloccare il market per galaxy?
per esempio i prog: dizzler, zagat e altri non li vedo.... nemmeno dai link di market!
poi avete notato che quando cercate una prola nel market vi da scritto: 12 risultati a non li visualizza?
ps ho provato marketenabler ma mi da che huston ci sono prb!!
pps vedo che ci sono 3 market enabler a disposizione la beta e altri 2 , qualkuno sa le differenze?
-
hauuhauha che bravo che sono a dare i messaggini di errore :P.
Come saprai l'ho scritto io quel programma e quindi ti dico con certezza che fino a che non avrai root sul samsung galaxy non potrai utilizzare market enabler :(
Comunque se ti accorgi di altre applicazioni che non trovi nell'android market farai cosa gradita a tutti segnalarle qui :)
-
per abilitare il market basterebbe cambiare build.prop, ma anche quello non lo puoi fare senza root.
-
Sarebbe utile avere un thread con la segnalazione delle applicazioni che non si trovano sul market per il galaxy.
Sarebbe ancora piu utile poi capire perchè ca:-Xo non possiamo scaricarle!
-
Ma non basta installare le APK bypassando il market?
-
certo ma dove trovo le apk di ebuddy, dizzler (music on demand), Zagat?
io ho cercato ma non le ho trovate
se le hai postale
-
E poi io voglio gli aggiornamenti. .
-
Uffa, io ho acquistato tempo fa MybackUp pro e non me lo scarica, ne lo trova..
Nemmeno Face melter!!
Ma che palle sto market..
Andrea e comprati sto Galak e roootalooooooo!!! :*:*:*
-
io non trovo Bluex nel market
-
Nemmeno FBook, Compare Everywhere, diverse versioni Pro di alcuni programmi/giochi che invece esistono in versione Lite ecc.. ecc..
Nessuno è ancora riuscito a capirne il motivo. Bisognerebbe che qualcuno chiedesse direttamente a Samsung.