Visualizzazione stampabile
-
Collegamento a pc
ciao a tutti,
non riesco a collegare il galaxy al pc..ho installato i driver presenti nel cd in dotazione ma non va..escono due archivi di massa ma non mi fa accedere..lo stesso accade anche se installo pc studio che mi dice che il tel non è supportato..questo sia con xp che con vista..
come posso fare ?
vorrei trasferire delle foto sul galaxy !!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibrah9
ciao a tutti,
non riesco a collegare il galaxy al pc..ho installato i driver presenti nel cd in dotazione ma non va..escono due archivi di massa ma non mi fa accedere..lo stesso accade anche se installo pc studio che mi dice che il tel non è supportato..questo sia con xp che con vista..
come posso fare ?
vorrei trasferire delle foto sul galaxy !!
grazie
dal menu del galaxy, quando l'hai collegato
=> in alto viene la notifica della connessione USB...aprila...ti chiede di COLLEGARE il dispositivo...gli hai detto di farlo? perché altrimenti vedi i drive ma sono "vuoti"...non c'è niente...
fondamentalmente deve MONTARE (virtualmente) il drive...infatti quando monti la memoria, il cell poi non la vede più...infatti, alla fine di tutto, devi ricordarti di smontarla (DISCOLLEGA, esattamente come l'hai collegato, sempre dal menu a tendina dall'alto)...
così dovrebbe andare!!:D
-
no..non avevo notato questa cosa..dopo provo così..
grazie
ciao
-
ok..adesso riesco ad entrare...
-
non mi si collega
Ciao, io ho il samsung galaxy e l'ho sempre collegato al pc senza installare nulla. Ho formattato xp e adeso lo attacco col cavetto in dotazione però non mi trova nulla, mi chiede di installare la periferica ma io il cd non ce l'ho! Non avevo utilizzato il cd la prima volta, avevo collegato era venuta la notifica in alto, gli dicevo di collegarsi con usb e basta. Ora se lo attaco non mi viene nemmeno la notifica e nn mi apre le cartelle. Come posso fare? Ci sono i driver da qlc parte?
-
ciao, io per risolvere il problema con il mio (non è un Galaxy ma sempre dello stesso problema si tratta) ho istallato mount usb widget (pagata 1 euro ma li vale veramente tutti) e funziona anche su Mac oltre che su Windows (l'ho anche recensita talmente mi è piaciuta).
Oppure in alternativa se sul market cerchi "usb" trovi un'altra alternativa gratuita ma non avendola provata non so se funziona.