Esiste una procedura simile provenendo da Windows Mobile 6.5 per HTC?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
scusate se riporto a galla la discussione, ma ho fatto una ricerca e questa era l'unica inerente al mio problema,
sono un futuro utente android (sto aspettando che mi arrivi il Galaxy S :D) e vengo da Nokia 6210 navigator ed ho lo stesso identico problema di ulmar su Windows Xp, qualcuno per caso mi può aiutare?
ciao Nokia2androidsms non mi trova i file in automatico, volevo metterli io ma non mi da nessuna possibilità di scegliere il phon imei o il nokia ovistore... come posso risolvere?
Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum e ho anch'io questo problema con nokia2androidsms, ho sincronizzato gli sms con Ovi Store ma aprendo nokia2android non mi trova il file da convertire, sono riuscito a trovare la cartella dove Ovi salva i messaggi sincronizzati e ho trascinato il file su nokia2android ma compare la scritta di errore "No messages exported. Did you forget to synchronize you phone messages with OVI?". Inoltre non mi da la possibilità di scegliere l'IMEI come se Ovi non trovasse nessun cellulare, eppure io gli sms li visualizzo in Ovi. Vi prego aiutatemi, sto impazzendo per trasferire sti benedetti sms dal nokia all'android, grazie in anticipo a tutti ;)
Ho finalmente risolto tramite anythingtosms! :D
mi indicheresti passo passo come hai fatto? io non riesco... grazie!:)
Certo ;) ho collegato il nokia al pc con Nokia PC Suite, sono andato su messaggi (semrpe da pc suite) e selezionandoli tutti ho cliccato su "File" --> "Esporta" e ho quindi creato un file unico di tutti gli sms in formato csv. Ho scaricato dal market e installato Anythingtosms sul mio android e ho trasferito il file csv dal pc al cellulare android; aprendo anythingtosms vado su "begin conversion", poi su choose (se non ve l'ha chiesto prima adesso vi chiederà di installare OI Manager dal Market) e ho selezionato il file csv e ho cliccato su "start conversion now!" (accertati che sia selezionato "Nokia Csv" come formato da cui convertire)
Spero di essere stato chiaro, ho scritto tutto di fretta ;)
Grazie!
ho fatto così...ma non funziona...:'(
il file csv l'ho importato nel samsung nella cartella "usbstorage"...l'ho selezionata nel percorso >> choose >> seleziono nokia csv >> star conversation >> Failed!!
cosa sbaglio??
salve, volevo comunicarvi che ho risolto l'enigma sia dei contatti che degli sms che devono essere trasferiti da symbian a android, poichè non si possono inserire link chi vuole puo mandarmi pm e glielo passo. ciao a tutti. tutto risolto e funzionante.