Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrJek87
Certo ;) ho collegato il nokia al pc con Nokia PC Suite, sono andato su messaggi (semrpe da pc suite) e selezionandoli tutti ho cliccato su "File" --> "Esporta" e ho quindi creato un file unico di tutti gli sms in formato csv. Ho scaricato dal market e installato Anythingtosms sul mio android e ho trasferito il file csv dal pc al cellulare android; aprendo anythingtosms vado su "begin conversion", poi su choose (se non ve l'ha chiesto prima adesso vi chiederà di installare OI Manager dal Market) e ho selezionato il file csv e ho cliccato su "start conversion now!" (accertati che sia selezionato "Nokia Csv" come formato da cui convertire)
Spero di essere stato chiaro, ho scritto tutto di fretta ;)
Ho su la miui su galaxy s2 e mi da errore, non importando nessun sms, anche io ho esportato il .csv da nokia suite.
Ci sono delle incompatibilità?
Mi potete aiutare? Grazie!
-
Quote:
super
Ho su la miui su galaxy s2 e mi da errore, non importando nessun sms, anche io ho esportato il .csv da nokia suite.
Ci sono delle incompatibilità?
Mi potete aiutare? Grazie!
Posso consigliarti di provare con la guida che si trova a pagina 3, io con quella ho risolto!
-
Ciao, Sarei interessato alla tua procedura .. potresti aiutarmi inviandomi le istruzioni? Grazie 1000!!
-
ciao sarei interessato alla procedura!col mio samsung s 5360 anythingsms non è compatibile :(
-
Quote:
billofi
Ciao, Sarei interessato alla tua procedura .. potresti aiutarmi inviandomi le istruzioni? Grazie 1000!!
Quote:
8mancio4
ciao sarei interessato alla procedura!col mio samsung s 5360 anythingsms non è compatibile :(
Provate con la procedura che ho fatto io, si trova qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...android-3.html
-
ho risolto col tuo metodo grazie mille!
-
Per ringraziare di solito usa premere il tasto Thanks in basso a sinistra... comunque felice che hai risolto...
-
Ma passano anche gli MMS???
-
Quote:
danyevo
Ma passano anche gli MMS???
Quando ho usato quell'app, se ricordo bene, non si poteva... magari adesso hanno fatto qualche aggiornamento, prova a controllare sulle info che sono sul market o scarica il programma su pc e vedi se ti mette la funzione di cui hai bisogno.
-
Spb migration tool l'avete provata?