CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy quasi brickato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy quasi brickato

    Ciao a tutti,
    vorrei condividere un problema che ho avuto sul Galaxy. Pochi giorni dopo averlo acquistato, e senza averci installato su molte apps (giusto una decina, le piu classiche), ho voluto provare SCUMMVM seguendo la guida presente su questo forum.

    Dopo aver scaricato e installato correttamente l'app, ho caricato sulla memoria interna (non avevo ancora la sd) i files di monkey island 1 e 2 per darli in pasto allo SCUMMVM.

    L'applicazione è partita correttamente ma dopo un po si è chiusa da sola. Da quel momento ho avuto problemi gravi: l'android si bloccava da solo, anche quando non giravava SCUMMV, e si impallava. Spegnendo e accendendo si bloccava tutto alla scritta android durante il caricamenteo del sistema operativo!
    Ho dovuto entrare in recovery e reinstallare tutto. A quel punto ho riprovato e di nuovo lo stesso risultato. Ho dovuto di nuovo resintallare.

    Ora sembra funzionare bene: lo sto usando con cautela e ho caricato i files dei giochi solo sulla sd (oltretutto le prime volte avevo caricato anche gli exe e non soltanto i files necessari a far girare i monkey island). Il mio android sembra però leggermente meno reattivo (è possibile o solo un impressione?) e ho trovato cose strane, come alcuni contatti duplicati in rubrica.

    Qualcuno ne sa qualcosa? Avete consigli/delucidazioni da condividere?

    Gabriele

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: si è bloccatodi nuovo mentre usavo open home.
    Ho dovuto di nuovo passare per il recovery mode reinstallando tutto.

    LA cosa si fa straziate, anche erche ho paura che in assistenza mi faciano fare la classica infinita trafila di viaggi e continui ritorni se non beccano subito il problema (scommetto che alla prima volta faranno anche loro un recovery dicendomi poi che "è tutto a posto")

Discussioni simili

  1. Magic 32A Brickato! HELP!
    Da nickp89 nel forum HTC Magic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15-01-10, 23:00
  2. HTC Dream brickato!! help!!
    Da prenci nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11-11-09, 21:12
  3. Ci siamo quasi all hero ma aiuto
    Da gigiomix nel forum HTC Hero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-11-09, 17:43
  4. Fring per Android quasi pronto!
    Da Fefy nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-10-09, 14:25
  5. Telefono Brickato
    Da Frankino nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-05-09, 12:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy