Visualizzazione stampabile
-
Foto :)
-
infatti non capisco perchè la gente si lamentava della fotocamera..
-
madonna che belle foto che fa il mio cellulare...:D:D
-
Anche a me le foto sembrano venire uno spettacolo, però non capisco come mai quando le faccio la sera col flash mi vengono buie anche se il flash è attivo oppure illuminate solo a metà.
Succede anche a qualcunaltro?
Una altra cosa (magari sono rin*********o io :)), come si fa a zoomare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adriano83
Una altra cosa (magari sono rin*********o io :)), come si fa a zoomare?
Continuo a non possedere un Galaxy :( ma mi sa che per ora non si può zoommare... bisognerà aspettare qualche aggiornamento del software con un'evoluzione delle funzioni della fotocamera o qualche programma alternativo :-\
-
Dovete considerare che quelle foto sono state fatte con condizioni di luce ideali.
Fai la stessa foto del prosciutto e melone in una stanza poco illuminata e poi ne riparliamo :)
Comunque la fotocameta in effetti non è malaccio di per sè, il problema è che quando si attiva il flash non viene eseguita nessuna correzione di colore e le immagini sono tutte blu.
Poi non parliamo della videocamera. Probabilmente l'hardware consentirebbe di fare qualcosa di meglio, ma la qualità attuale è vergognosa. Io non la uso nemmeno, mi vergogno a far vedere video così...
-
Scusate la domanda, forse idiota, ma sei il new pc suite non ci permette di accede al telefono, come mettete le foto sul pc oppure le potete stampare?
grazie!
-
semplicemente collegando il cellulare come archvio di massa...;)
-
Oppure, se hai un ruouter wifi, tramite il programma swiftp.
-
Si,in in condizioni di luce ottimali la qualita' fotografica e' ok