Visualizzazione stampabile
-
Wap wind su galaxy
Raga vi chiedo ancora aiuto. E' possibile navigare in wap con il galaxy? Sul vecchio cell avevo attiva la mega 10 ore, navigazione wap tramite apn wap.wind
Ho provato con il galaxy ma non c'è verso di navigare, mi naviga solamente con internet.wind (per ora a pagamento salatissimo finchè non attivo la mega 1500). Consigli?. Grazie.
-
Il Galaxy non preve connessioni WAP ;)
Hai bisogno di una flat web ;)
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiottocento
Il Galaxy non preve connessioni WAP ;)
Hai bisogno di una flat web ;)
Saluti
ma da quando ?
basta impostare l'apn (ed il resto) corretto e dovrebbe andare...
-
Avevo chiesto all' assistenza Samsung 1 settimana fà e questa era la risposta ,che ho riportato a Francoterni ;)
-
Quote:
fabiottocento
Avevo chiesto all' assistenza Samsung 1 settimana fà e questa era la risposta ,che ho riportato a Francoterni ;)
Grazie fabiottocento infatti penso di passare ad una flat ma volevo una conferma da chi è moooooolto + esperto di me. Grande forum veramente ottimo. Grazie ancora.
-
Confermo che la WAP Wind NON funziona con il Galaxy. Ci ho rimesso una decina di euro tra attivazione e test andati male e qualche ora di prove e controprove. Lasciate perdere e fate direttamente la Mega 1500 o comunque quelle che usano l'apn internet.wind.
Bye.
-
ragazzi ma per usare gli mms con wind? per riceverli e mandarli come si fa?...ho provato a farmi mandare 2 mms ma entrambi mi sono arrivati come MMS Wind e mi hanno fatto andare su una pagina web per visualizzarli!
-
Quote:
Shu
Confermo che la WAP Wind NON funziona con il Galaxy. Ci ho rimesso una decina di euro tra attivazione e test andati male e qualche ora di prove e controprove. Lasciate perdere e fate direttamente la Mega 1500 o comunque quelle che usano l'apn internet.wind.
Bye.
avevo fatto idem con vodafone,pero' mi sono fatto restituire 6 euro ;)