CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wifi e flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wifi e flash

    Salve a tutti, dopo una pessima esperienza col mio samsung i900 sono indeciso se comprare il galaxy o l'i8000 (con windows mobile)...quindi volevo fare due domande:
    1) Contando che col mio cell navigo in wifi per ore e ore, vorrei sapere se la ricezione e la velocità wifi sono buone, e se i video su internet vengono caricati bene oppure si bloccano ogni tanto a caricare/scattano
    2) C'è qualche modo di vedere siti come megavideo/veoh e affini?
    grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    1) Contando che col mio cell navigo in wifi per ore e ore, vorrei sapere se la ricezione e la velocità wifi sono buone, e se i video su internet vengono caricati bene oppure si bloccano ogni tanto a caricare/scattano
    Il wifi sul mio galaxy funziona bene, non ha problemi di stabilità di connessione. Per quanto riguarda la velocità credo che la cosa sia molto soggettiva, nel senso che dipende dalla rete cui ti connetti.


    2) C'è qualche modo di vedere siti come megavideo/veoh e affini?
    Per vedere siti come megavideo è necessario un browser che supporti flash. Per ora su Android non ce ne sono. Tra poco dovrebbe uscire una versione di Opera fatta apposta per Android che supporta anche Flash, quindi questa lacuna verrà presto colmata (si parla di flash supportato nativamente per le prossime versioni di Android, Donut ecc). Per quanto riguarda i video su youtube c'è l'applicazione installata di default, che permette di navigare tra i tutti i video di youtube

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie delle info! (tra l'altro noto che anche tu segui bleach...)
    un'altra domanda se non ti spiace...dato che uso la wifi in maniera assai prolungata, dici che la batteria mi reggerebbe un giorno? Ho letto che tutti gli android hanno problemi di batteria, quindi non so se buttarmi su windows mobile...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Si seguo bleach

    Per quanto riguarda il wifi personalmente con il mio galaxy col wifi sempre acceso e un uso intensivo (sms, navigazione, download app dal market) arrivo a 12 ore circa di batteria...

    il sistema android ha comunque di per sè delle lacune nella gestione della batteria, si spera infatti che con Donuts android migliori da questo punto di vista. Non ho avuto esperienze con terminali Windows Mobile ma credo che dal punto di vista della gestione della batteria sia superiore ad Android... però, c'è sempre un però, Android è uno spettacolo e ti assicuro che dopo averlo provato difficilmente riuscirai a rinunciarci!

    PS
    ho usato anche Symbian UIQ3 ma non mi è piaciuto per niente
    Iphone è iphone, anche se credo che rispetto ad android sia complessivamente inferiore
    WM non l'ho considerato più di tanto nella scelta del mio telefono perchè credo che il suo parco applicazioni sia più limitato rispetto ad Android (Non ne sono certo quindi siate liberi di smentirmi )

Discussioni simili

  1. flash player
    Da pol18 nel forum Android Cafè
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26-05-10, 19:57
  2. problema con flash
    Da FraGt7500 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-10-09, 07:23
  3. adobe flash
    Da markgoogle nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-06-09, 10:12
  4. flash
    Da Branco88 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-04-09, 21:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy