e' da un po che cercavo un secondo cavetto usb e sembra che nei negozi nn sappiano nemmeno cosa sia un microusb oggi ho scoperto che il blackbarry curve credo e' compattibile cn il galaxy![]()
e' da un po che cercavo un secondo cavetto usb e sembra che nei negozi nn sappiano nemmeno cosa sia un microusb oggi ho scoperto che il blackbarry curve credo e' compattibile cn il galaxy![]()
va bene anche quello degli ultimi nokia...
a dire il vero ho provato un cavo nokia ma faceva fatica ad entrare e poi funzionava solo come ricarica e nob come dati
Vuoi dire che una delle due (Nokia / Samsung) è stata così idiota da inventarsi una micro-usb proprietaria?
![]()
Anche alcuni cavi Motorola ultima generazione funzionano. Si fa comunque fatica a trovarli.
A me è successo di comprare un caricabatteria compatibile per Motorola da macchina e non funziona .... mentre un cavetto USB che ho comprato funziona a meraviglia.
io invece ho comprato il carica batt di motorola quello col il vetrino che si illumina di blu con il logo motorola e funzica bene per il galaxy in auto come ricarica..