Qualcuno c'è riuscito? Magari con pdanet? So che il tethering non è cosi semplice soprattuto senza root (e per ora pare sconsigliabile rootare il galaxy).
Suggerimenti? Esperienze? Leggende metropolitane in merito?
Qualcuno c'è riuscito? Magari con pdanet? So che il tethering non è cosi semplice soprattuto senza root (e per ora pare sconsigliabile rootare il galaxy).
Suggerimenti? Esperienze? Leggende metropolitane in merito?
-Pdanet è a pagamento, richiede l'installazione di un'applicazione sul pc da cui ti vuoi connnettere con il cell. Mai provata
-Azlink è l'applicazione per tethering (connettersi da pc con il galaxy) tramite usb.. Dovresti puntare su questa per collegarti . Ancora però non l'ho provata, cmq richiede un pò di configurazioni manuali.. Se cerchi tethering usb trovi la guida . Se non sbaglio è gratuita , non richiede che tu abbia effettuato il procedimento di rooting del cellulare
-Wifi teether (o come si scrive) ti permette difare il tethering tramutando il cellulare in un access point! La volevo usare, ma oltre al rooting del cellulare probabilmente richiede una rom customizzata. (per ora c'è quella di fatal1ty, che devo ancora provare)
-Blue teether stessa cosa di quella sopra solo che permette la connessione tramite bluetooth
Provate a dare un'occhiata a questo post.
Io non l'ho provato, ma se funziona è l'uovo di Colombo.