io ci hi provato a cambiare il nome in update.zip ma astro non me la sapeva aprire dopo... ed ho lasciato stare
Visualizzazione stampabile
io ci hi provato a cambiare il nome in update.zip ma astro non me la sapeva aprire dopo... ed ho lasciato stare
New firmware!! - Android @ MoDaCo
questo tizio lo ha usato, e apparentemente ha avuto buoni risultati...dice anche come installarlo...
Ragazzi, scusate.
Io non vorrei passare per il diffidente rompiscatole di turno, però onestamente (a meno che non ci sia qualche "funambolo" che faccia una prova e mi contraddica) non mi fido di firmware che non sono nè italiani nè riconosciuti da Samsung (non sappiamo se è una release ufficiale, dato che proviene da un sito russo). Io consiglierei di aspettare per evitare conseguenze abbastanza gravi.
Credo ancora in Samsung, nonostante tutto.
Non so se hai letto il post prima del tuo, c'è un link con un tizio che ha provato il firmware sul suo galaxy...
poi cercando il link del sito russo escono un sacco di altri siti che lo linkano...e anche un moderatore ha detto che è sicuro... poi ognuno fa come vuole, ovvio...
Io intendevo funambolo italiano, dal momento che il tizio che l'ha fatto mi sembra inglese. Poi guardando le specifiche c'è XE e non XX dell'Italia.
Il fatto che lo dica un moderatore non vuol dire che anche lui l'abbia provato e che realmente funzioni, potrebbe dire che è sicura la fonte ma non che sia sicuro il firmware per noi italiani.
Dal momento che la Samsung non ha rilasciato nulla non vedo come lui possa affermare ciò con tanta sicurezza. Poi come hai detto tu, ciascuno fa quel che vuole...
mmmmm ..... strano ..... non capisco il silenzio assoluto dei vari guru modders & c. ...... mi sa che qualcosa di strano bolle in pentola ....
Che ne dite ?
Su un altro forum, oltre allo stesso tizio inglese, anche un altro inglese lo ha provato e dice che va bene...che vuol dire che sono inglesi? il firmware è lo stesso per tutti...e due persone lo hanno provato con esiti positivi...quindi la prova che è affidabile in teoria c'è...se poi non è marchiato XX dall'italia non penso cambi molto...sempre un firmware è, e non penso che sui cellulari di quei due si sia installato in russo...
comunque dato che ognuno fa come vuole, sei libero di non installarlo e se qualcuno preferisce aspettare lo capisco...ma personalmente non vedo tutto sto pericolo...spero che ci sia comunque qualche volenteroso qui in mezzo, se avessi avuto un galaxy avrei provato io...
Il fatto che nessuno lo abbia provato onestamente puzza un pò anche a me.
Il firmware è in inglese, su pc studio non compare nessun aggiornamento e attualmente non conosco persone che abbiano aggiornato il cell con quel firmware che, per quanto mi riguarda, potrebbe essere qualunque cosa.
Che il firmware sia lo stesso per tutti avrei da ridirne, comunque se neanche Fatality oppure chiunque altro si sia scomodato per provarlo evidentemente anche loro la pensano come me e come tutti i possessori del Galaxy.
Grazie comunque per il tuo interessamento, io personalmente non vedo tutta questa fretta nell'aggiornare un dispositivo con un firmware di cui non ne conosco nè la natura nè il produttore. Se è davvero qualcosa di ufficiale uscirà anche qui tra un pò. E poi a me il Galaxy va benone, perchè dovrei rischiare per una prova di cui ne sono altamente diffidente?
A presto,
Cecco
@nosve: dato che si tratta di una fonte per permettere a tutti di verificare penso sia permesso linkare...ecco qua:
New Firmware? - Android Forums
uno è sempre lo stesso tizio inglese del primo link (Kam187), poi ce n'è anche un altro (Vap1d-)