Visualizzazione stampabile
-
Non c'è nessuno che sappia aiutarmi? Sono alle prime armi con Android.....
Da quello che ho capito devo fare il backup dei contatti, del calendario e delle mail con LA SYNC DI ANDROID; segnarmi tutte le applicazioni che ho e copiare tutte le mie foto e video sulla memoria esterna.
Domanda : E le varie configurazioni del telefono, vanno perdute anche quelle?
Poi eseguo l'aggiornamento dal programma Samsung e infine provo con l'hard reset che mi sistema tutto, giusto?
O mi sono perso qualcosa?
Scusate, grazie ancora.
Alex
-
Direi che ci sei.
Comunque i backup dei contatti, gmail e calendario non servono, i tuoi dati sono ancora presenti nei server google, e quindi il telefono li tirerá giú da solo quando reimmetterai i dati del tuo account gmail.
-
scaricati MyBackup-pro e fai da li un bel backup,dopo ripristini tutti,io ho fatto cosi in 30 min riavevo tutto ;)
ps.
Mybackup pro nel market non si può comprare ho la versione free ma non vedo quella a pagamento,come si può fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiottocento
scaricati MyBackup-pro e fai da li un bel backup,dopo ripristini tutti,io ho fatto cosi in 30 min riavevo tutto ;)
ps.
Mybackup pro nel market non si può comprare ho la versione free ma non vedo quella a pagamento,come si può fare?
ho trovato la pro, dovrebbe salvare anche le applicazioni, se vuoi provarla te la passo...
-
Quote:
Malo
Qualcuno mi sa dire se, dopo aver cambiato il firmware è possibile riflashare la recovery per attivare i permessi di root?
si gia rimesso la recovery e dato root, ancora ieri xò non ho fatto l'hard reset .
Ieri lo caricato xo segnava la batt carica e il % era solo 96 ma.
lunica cosa di bello e che non si e riavviato d'asolo invece prima una volta la di lo faceva con il IG8 lo tenuto tutta la notte acceso e fino ad ora e ok.
-
Quote:
ibrah9
ho trovato la pro, dovrebbe salvare anche le applicazioni, se vuoi provarla te la passo...
grazzzzzzie ;)
fabiowebmaster[at]alice.it
-
Quote: