Quindi si riesce ad ottenere root anche con questo firmware usando gli ultimi hack?
Io ho appena aggiornato e devo ancora verificare bene cosa e quanto è migliorato, però questo hard reset mi sta facendo faticare non poco per ripristinare tutto come lo voglio io![]()
sembrava che questo nuovo firm fosse perfetto, invece oggi ho trovato il cell spentoHanno sostituito i riavvii casuali a spegnimenti casuali...
complimento samsung, un bel passo in avanti![]()
antony991 (11-06-13)
Dopo il terzo giorno con il nuovo firmware, alcune speranze e nuovi dubbi ....
1) Non si è più ne riavviato ne spento.
2) il wi-fi continua a lavorare in maniera erratica, sulla mia ADSL di casa ogni tanto perde la connessione e devo disattivarlo e riattivarlo. Anche se resto fermo nello stesso posto.
3) batteria:
- Sabato (1 giorno di upgrade) la batteria è durata fino alle 17.00 con uso normale;
- domenica ho fatto 1 ora di corsa con cell. in modo aereo ascoltando musica, più utilizzo normale per il resto della giornata, più caricamento 4 foto su facebook con babbler, + lettura mail e la batteria è arrivata fino alle 20.00 (buono no ?);
- oggi usato pochissimo perchè ero in ufficio tranne 30 minuti di telefonate e la batteria alle 18.00 era rossa !
Non ci capisco più niente ....che faccio co sto cell matto ?
Come ulteriore tentativo ho fatto un altra volta hard reset, voglio vedere come si comporta senza tanti programmi installati. Se anche così non dura almeno una giornata ..... beh non dico più niente !
A questo punto, a sentire alcune testimonianze mi vien da pensare che c'è stato un lotto di dispositivi fallati presenti sul mercato.
Anche io ho il nuovo firmware da tre giorni e onestamente ho visto solo miglioramenti. Nessun riavvio (ma anche prima era già una settimana senza riavvii) nè sfarfallio.
Batteria.
Ieri sera è stato proprio il top, quando l'ho messo in ricarica la batteria era al 71% con 2 ore circa di chiamate, 7-8 sms, 1 ora e mezza di wifi e download/installazione di 3-4 programmi.
L'ho staccato dalla carica alle 9.00 e l'ho rimesso in carica alle 1.00 : 16 ore di utilizzo costante.
@NoCarrier : Con quale modalità effettui la ricarica?