prova ad disinstallare pc studio e ad reinstallarlo...se il tel funziona forse è pc studio che è in errore...
Visualizzazione stampabile
prova ad disinstallare pc studio e ad reinstallarlo...se il tel funziona forse è pc studio che è in errore...
Raga, per il backup le applicazioni ho trovato Astro.
Ho salavato tutto, mi mancano solo gli sms....come li backuppo?
Con my_backup_pro?
a me il Pc Sturio quello scaricato in rete non mi vedeva l'aggiornamento
ho installato quello dal cd e il 1 colpo mi ha rilevato l'aggio...
quindi alla fine conviene aggiornare???avete notato qualche miglioramento???o_O
Mi sto innervosendo e non poco....
"Errore di comunicazione con il server in fase di download dell'aggiornamento..."
Qualcuno mi sa dire il motivo di questa cosa così antipatica?
PORCO !"$%$£&"£!$£%$
Prova nelle impostazioni di Pc Studio a mettere lingua inglese. Non chiedermi il perchè ma qualcuno l'aveva suggerito nei giorni del primo aggiornamento firmware e io avevo il tuo stesso problema, ho cambiato la lingua ed è partito il download.
Per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento, la lingua di pc studio era già impostata su inglese ed ha aggiornato tutto in poco tempo.
Non so se è solo una coincidenza,forse no, in ogni caso prova, tentar non nuoce...
Stesso errore da stamattina e son col cavo.... Ca**o... :O
Ora funziona, credo che cambiando lingua si cambi il server da cui fa il download e quindi ha problemi il server ITA, cambiate lingua e tutto andrà ok.... :)
Ho provato con il cavo ma niente, ora provo con la lingua inglese....
scusate stamattina ho eseguito l'aggiornamento ma ora nn mi funziona più il 3G perchè???mi dice il processo nn funziona correttamente e x usarlo devo tenerlo in 2G..è possibile risolvere??