Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost86
scusate stamattina ho eseguito l'aggiornamento ma ora nn mi funziona più il 3G perchè???mi dice il processo nn funziona correttamente e x usarlo devo tenerlo in 2G..è possibile risolvere??
devi fare l'hard reset...
leggi le pagine prima :)
-
Quote:
ChIP83
devi fare l'hard reset...
leggi le pagine prima :)
grazie x la risp sto leggendo ma nn trovo come si fa..postesti dirmelo grazie
-
Il link è qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...html#post32397
Attenzione perché si perdono le configurazioni del telefono.
Inoltre dovrai reinstallare le applicazioni.
-
Sì avete ragione, con il server in inglese pare andare....
-
Quote:
ghost86
scusate stamattina ho eseguito l'aggiornamento ma ora nn mi funziona più il 3G perchè???mi dice il processo nn funziona correttamente e x usarlo devo tenerlo in 2G..è possibile risolvere??
devi fare un reset...
-
Ok, aggiornamento effettuato, ora si passa all'hard reset, sperando che il backup di my_backup funzioni e sopratutto Astro per le apps .....
Grazie per l'info sul server in inglese....avrei spaccato il pc e il Galaxy stamattina!!!
-
Quote:
ibrah9
devi fare un reset...
ragazzi, ho fatto l'hard reset tre volte ma niente non si collega in 3g...che faccio? :'(
-
Permessi di root
Pensate sia possibile ottenere i permessi di root utilizzando il recovery che era stato pubblicato qualche settimana fa, oppure bisognerà attendere un nuovo file di recovery fatto appositamente per questa versione del firmware?
-
Quote:
intouch
Pensate sia possibile ottenere i permessi di root utilizzando il recovery che era stato pubblicato qualche settimana fa, oppure bisognerà attendere un nuovo file di recovery fatto appositamente per questa versione del firmware?
Temo bisognerà aspettare, adattando il cecchio al nuovo...
-
Ragazzi qualcuno di voi che ha fatto l'aggiornamento potrebbe upparmi il file?
così preparo una nuova ROM basata sul nuovo firmware?