Se solo sapessi come fare ... comunque sono le 14.21 e la batteria è ancora al 90% ... miracolo !
Visualizzazione stampabile
Io ci sto provando, ma è ancora al 21%.
Se finisce prima che Samsung faccia uscire un nuovo firmware ti mando un mp :)
ho appena aggiornato il cell passando dalla rom 1.3 di fatality al I7500XXIH7 ed al riavvio non ho dovuto fare alcun reset ...tutto funziona alla grande.
a prima vista sembra molto reattiva
come faccio a installare il nuovo aggiornamento del link sopra senza pc studio?
No way .... non lo trovo. Secondo me lo cancella una volta effettuato l'aggiornamento. Ho controllato nelle cartelle temporanee di NewPcSuite in diversi posti, fatto una ricerca con wildcard ma con quel nome non trova niente ....
Sorry 'bout that ! Spero che il link su HdBlog funzioni.
Ciao
Così per la cronaca posto la procedura che ho seguito io per aggiornare il firmware.
1) visto che NewPcSuite non mi riconosceva il telefono ... ho scaricato la nuova versione dal sito tedesco della Samsung (vedi post su questo forum)
2) ho effettuato il backup della configurazione e delle applicazioni con MyBackup
3) installato il nuovo firmware
4) effettuato l'hard reset con vol giù, cornetta sx + cornetta dx
5) reinstallato MyBackup e ripristinato prima le applicazioni e poi gli altri dati
Per il momento tutto funziona a meraviglia, speriamo !
Se hai backuppato anche le applicazioni con my_backup, il market non te le vede nella voce "my download" quindi non saprai mai quando ci saranno aggiornamenti.
Indi per cui ti conviene reinstallarle tutte a manovella!!
Dunque ho aggiornato il mio Galaxy da 4 ore circa e questo è il mio personale changelog :
1) Aumento notevole della reattività del cellulare
2) Processi aperti soli in caso di reale bisogno
3) Prestazioni della batteria INCREDIBILMENTE AUMENTATE
4) Riavvio automatico non presente
5) Precisione del touch migliorata
6) Tasto di sblocco migliorato
Unico difetto :
Qui sta per piovere :p
Per i punti 3-4 onestamente vado per sentito dire, la mia batteria andava già alla grandissima e non ho visto più un riavvio da una settimana. In 2 ore e mezza ho fatto tutto il possibile per stressare la batteria, aprendo tutti i processi, ascoltando musica, navigando in 3G, connesso wifi con gmote, sincronizzazione attiva e widget carichi di roba. E' ancora al 99%............
Tuttavia mi sento di dire che la Samsung stavolta ha fatto davvero un ottimo lavoro, ora aspetto Donuts a metà settembre.