Una volta effettuato l'aggiornamento e l'hard reset le applicazioni "a pagamento" prececentemente installate si possono riscaricare gratuitamente a vanno ripagate?
Visualizzazione stampabile
Una volta effettuato l'aggiornamento e l'hard reset le applicazioni "a pagamento" prececentemente installate si possono riscaricare gratuitamente a vanno ripagate?
sono gratis se le scarichi tramite l'account che hai usato per scaricarle ;)
per account intendi quello di gmail?
Grazie per l'osservazione, non ci avevo pensato. In ogni caso le applicazioni che uso non sono molte per il momento.
Ciao
P.S. a differenza di te la mia batteria era una vera tragedia, alle 2 di pomeriggio era già cotta, vediamo come si comporta adesso altrimenti dovrò chiedere lumi a Samsung ...
Scusate, ma mi viene in mente ancora una domanda??
Una volta formattato si perdono anche le impostazioni di connessione a internet?
visto che l'aggiornamento non mi è andato del tutto a buon fine posso fare un downgrade e poi reinstallare il nuovo fw?
Allora...
installato ma non funzionavano gli APN...quindi HARD RESET...ora funziona bene :)
devo segnalare che a mio avviso il telefono è molto più veloce, in particolare:
1) touchscreen molto più sensibile
2) browser migliorato visibilmente (è molto più veloce nel caricare le pagine e poi ci si muove veloce all'interno..)
è non credo sia un effetto placebo:)...altre novità nn le ho notate...batteria cme sempre...
Aggiornato nel primo pomeriggio ad un amico:
1) Sensibilità migliorata
2) Reattività tastiera migliorata
3) Nessun sfarfallio più presente
4) Batteria stressatissima ma dignitosamente rimasta carica.... :D (ovviamente è ancora presto per tirar somme)
5) Tasto blocca/sblocca migliorato sensibilità
.....vedremo se il brutto anatroccolo si è trasformato in un cignetto!