Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
Aglar, non sarà che l'alta temperatura della tua batteria dipende dal fatto che per qualche motivo il processore continua a lavorare anche quando lo schermo è spento?
Ma non credo perchè solitamente termino tutti i processi prima di bloccare lo schermo...
Ci farò più attenzione cmq
-
Quote:
fastmem
Scusa... abbiamo un telefono da 400 euro... e tu vorresti usarlo PURE per una funziona complicatissima come quella della sveglia, e con prestazioni paragonabili a quelle di un umile Nokia (da BEN 29,00 euro) che funziona anche se spegni il cellulare???? ;) ;)
Grazie Samsung :D
E' colpa di Android come di Win Mobile e credo pure di Symbian, telefono spento, niente sveglia... :'(
-
Quote:
fastmem
Ho notato che la batteria dura molto di piu' se il telefono si carica da spento, durante la notte per esempio.
Tenendolo acceso, arriva al 100% di carica (dico "apparente") molto prima e, appena si scollega l'alimentatore, scende subito al 97%, dopo pochi secondi, cosa che NON accade caricandolo da spento: segno che la ricarica da spento è molto più approfondita e precisa.
C'e' solo il problema che il Galaxy diventa incandescente caricandolo da spento e a me, personalmente, questa cosa piace molto poco: non vorrei che prendesse fuoco la notte... e poi si accende e si spegne in continuazione il display, cosa fastidiosissima...
mmm io invece lo carico sempre da acceso. E quando lo tolgo dalla carica mi rimane a 100% per ore e ore.
-
Quote:
bloggab
mmm io invece lo carico sempre da acceso. E quando lo tolgo dalla carica mi rimane a 100% per ore e ore.
Quindi è chiaro che alcune batterie o alcuni carica batterie hanno problemi. Faro' qualche verifica...
-
Secondo me è tutto un fatto di utilizzo. Ieri ad esempio mi sono scordato di spegnere il wi-fi e mi è durato dalle 7 alle 16. Oggi ho il wi-fi spento e mi sta durando molto di più, con lo stesso utilizzo di ieri. Ora è al 51% a salire...
-
Oggi l'ho staccato dal caricabatterie alle 7 per andare a lavoro.
Non ho fatto telefonate.
L'ho sbloccato solo un paio di volte, una delle quali per collegarmi un minuto al wifi.
Sono tornato a casa alle 21.00 e la batteria mi segnava il 99% di carica.
Ovviamente è stato un utilizzo minimo, ma direi che come standby non c'è male.
:cool:
-
Quote:
intouch
Oggi l'ho staccato dal caricabatterie alle 7 per andare a lavoro.
Non ho fatto telefonate.
L'ho sbloccato solo un paio di volte, una delle quali per collegarmi un minuto al wifi.
Sono tornato a casa alle 21.00 e la batteria mi segnava il 99% di carica.
Ovviamente è stato un utilizzo minimo, ma direi che come standby non c'è male.
:cool:
Ti invidio profondamente :p
-
Quote:
Aglar
Ti invidio profondamente :p
Secondo me si è sballato il sensore di carica della batteria.
Avrei creduto di più a un 90%...
-
Stanotte carica con cell spento. Oggi utilizzo normale, qualche mail, mezzora di telefonate in totale, un pò di wifi (10/20 minuti), autosync spento, dati in background spenti. Due applicazioni scaricate dal market. Niente foto.
Mi ha illuso fino alle 20.00, la batteria segnava quasi il 50%. Poi alle 21.00 è diventata arancione e poco dopo rossa.
Non c'è niente da fare, un giorno intero non tiene neanche con un utilizzo moderato.
-
ragazzi dai la batteria ormai non è più un problema, è solo questione di tempo...
dopo il rodaggio (anche 2 o 3 settimane) dura 2 giorni / 2 e mezzo con un utilizzo sempre connesso 15 ore al giorno.