Visualizzazione stampabile
-
No scusate ragazzi, non ha molto senso questa cosa.
Facendo un hard reset io perdo tutti i dati/applicazioni presenti sul mio galaxy, allora che senso ha fare questo aggiornamento?
Se il 3G non funziona mi frega mazze che è più reattivo.
Non mi convince....c'è qualcosa che non va....
-
Evidentemente è un aggiornamento molto profondo ma io lo trovato subito positivo tranne del 3g sto usando mybackup e salvo i dati
-
io l'ho trovato buono questo aggiornamento! nn fa niente per l'hard reset! ci metto a rimettere le applizioni...:D questo telefono piano piano tende a divnetare una bomba...:D
-
Scusate l'ignoranza,ma l'hard reset cancella tutti i dati, sms, contatti, foto etc etc?
-
io ho effettuato l'aggiormaneto. ho riscontrato i problemi di connessione alla rete 3g, quindi ho fatto l'hard reset.
Dopo il reset la connessione è ripartati normalmente e il telefono sembra stabile.
Tra i miglioramenti ho notato che sky map funziona a dovere. Qualcuno può confermare questa mia senzasione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco
Scusate l'ignoranza,ma l'hard reset cancella tutti i dati, sms, contatti, foto etc etc?
si cancella tutte ste cose...:D
-
E poi come ripristinate tutto?
I programmi li riscaricate dal market ma tutte le impostazioni per gmail, email e i vari settings del telefono?
-
con la sincronizzazzione di google! prima di fare l'hard reset fagli fare la sincro e poi fai l'hard reset...:D
-
Scusate, ma per le applicazioni comprate (vedi Copilot?)
Non vorrei doverle comprare di nuovo dopo ogni aggiornamento....
-
Quote:
Originariamente inviato da
taytrefenwyd
Scusate, ma per le applicazioni comprate (vedi Copilot?)
Non vorrei doverle comprare di nuovo dopo ogni aggiornamento....
Quelle restano. Se non cambi account di google checkout le puoi riscaricare gratuitamente perchè le hai già acquistate