Pare che Eska abbia aggiornato direttamente da NPS pur avendo la Rom di fatal1ty e non abbia dovuto fare il reset del telefono.
una domanda,ho da qualche minuto fisso una icona in alto a dx a forma di cerchio con puntini se apro le notifiche mi dice di attendere "loading data".....che robba è ??
Installato e resettato.
Nessun effetto sulla batteria.
Unica differenza ad occhio nudo :
lo schermo non "sfarfalla" più.
P.S.: Continua a non inviare gli SMS
Ultima modifica di angelo52; 28-08-09 alle 18:12
Ares77 (11-06-13)
Io avevo la recovery 1.2 e la rom 1.3 di fatal1ty ed ho aggiornato tramite la normale procedura via NPS senza fare altro.. non ho dovuto formattare ma sia chiaro che ho perso tutti i programmi ( non ricordo se col vecchio aggiornamento samsung venivano lasciati.. aggiornando direttamente dall'IG8 all'IH7 non vengono toccati? ).. sono rimasti solo i dati nella sd interna.
fatto:
La soluzione è molto più semplice di quanto pensiate:
1 assicuratevi di avere la connessione wi-fi attiva
2 cliccate su Android Market
3 Visualizzate e cliccate su “i miei download”
4 Selezionate Weather Bug
5 Disisnstallate l’applicazione
Ecco fatto… l’icona “loading data, please wait” è sparita del tutto
poichè viene sostituito tutto /system, probabilmente qualche configurazione salvata in /data crea problemi.. chissà quale però!
il consiglio comunque è sempre fare uno wipe prima di flashare/aggiornare una rom, a meno che non siano cambiamenti piccoli..
certo samsung poteva scriverlo..
Come si fa l'hard reset? :o
AlessioZ (28-08-09)
Idem a me: circa 10 ore complessive, ma di uso MOLTO intenso, tra cui 1 chiamata da 25 minuti, reinstallazione di tutte le applicazioni che avevo, riconfigurazione di tutti i programmi, sincronizzazione di tutti i dati da GMAIL, navigazione di almeno un'oretta, test di SkyMap con GPS per una 10ina di minuti, il tutto solo in 3G (mai Wifi, quindi con consumo superiore).
Penso che sia migliorato di parecchio.
Certo pero', al solito, la batteria è tarata malissimo (anche se ora dura molto di piu' ad occhio).