E soprattutto usi la custodia?
Da quando non la uso piu (e quindi i tasti non battono sul bordo) il mio galaxy dura 4 giorni con un utilizzo leggero e 2 pieni con uso intensivo.
Dimenticavo .... ieri niente custodia ... (ce ne vorrà un'altra comunque, qualche idea a proposito ?)
stamattina, dopo quasi 2 settimane di utilizzo del nuovo firm, mi ha resettato tutti gli APN ! proprio come all'inizio !
Spero di nono dover rifare un hard reset se no mi incazzo...
samsung cristo, impara a scrivere 2 righe di codice prima di vendere questi cellulari...
EDIT: mi è bastato spegnere e riaccendere il telefono, perdendo il 3% di batteria.
Ultima modifica di ChIP83; 03-09-09 alle 09:22
inoltre con questo nuovo firm, anche se la batteria dura molto di più, l'indicatore di battery status free "si ricarica da solo".
Che ne so, mi segna 65% e se lo stresso un pochino, mi sale al 73%...
Questo lo fa circa ogni 10-15%
(meglio che scaricarsi cmq :P)
Ho notato che la batteria dura molto di piu' se il telefono si carica da spento, durante la notte per esempio.
Tenendolo acceso, arriva al 100% di carica (dico "apparente") molto prima e, appena si scollega l'alimentatore, scende subito al 97%, dopo pochi secondi, cosa che NON accade caricandolo da spento: segno che la ricarica da spento è molto più approfondita e precisa.
C'e' solo il problema che il Galaxy diventa incandescente caricandolo da spento e a me, personalmente, questa cosa piace molto poco: non vorrei che prendesse fuoco la notte... e poi si accende e si spegne in continuazione il display, cosa fastidiosissima...
Si però non esiste .. va bene essere fanatici ma io non posso pensare di dedicare tutte ste attenzioni ad un telefono ! Manco fosse una morosa ma di quelle super ganze ! Hi Hi Hi ...
A me personalmente me ne importa meno di niente del telefono: purchè pero' funzioni come deve.
Per il resto è un oggetto come tanti altri e che, pero', ha un costo non indifferente.
Se costasse 30 euro potrei sorvolare su alcuni aspetti: ma considerando che il Galaxy costa 400,00, e che di boiate ne ha a volontà, la cosa sinceramente me le fa un po' roteare....
Gradirei che le attenzioni le avesse Samsung nei confronti dei suoi clienti...
La penso esattamente come te, bisogna vedere cosa possiamo fare in questo caso. Vorrei provare a chiamare l'assistenza Samsung per vedere cosa dicono. Certo che vivendo nel paese delle banane i diritti dei consumatori sono praticamente nulli.