CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 240
Discussione:

Nuovo firmware: I7500XXIH7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NoCarrier Visualizza il messaggio
    Allora, oggi con il Galaxy "VERGINE", cioè senza alcun programma ne widget installato, così come sta dopo un hard reset, la batteria mi è durata fino alle 22.00.
    Mail Sync attivata tutto il giorno, scattato 5 foto, spedito una foto su facebook, risposto a 3/4 mail, ricevuto una 30 di notifiche mail e una ventina di minuti di telefonate.

Che ne dite ? Mi pare ancora poco, mi aspetterei almeno 1 giorno e mezzo di autonomia con un utilizzo così limitato e senza applicazioni che "succhiano".

Mi sa che la mia batteria o il mio telefono hanno dei problemi. Almeno a giudicare dal fatto che qualcuno "esibisce" durate della batteria da RECORD !

P.S. domani farò un altra prova con AnyCut, e Tastiera T9 installata. Senza non si può proprio fare ....
    E soprattutto usi la custodia?

Da quando non la uso piu (e quindi i tasti non battono sul bordo) il mio galaxy dura 4 giorni con un utilizzo leggero e 2 pieni con uso intensivo.

2.  
    Androidiano L'avatar di NoCarrier

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dimenticavo .... ieri niente custodia ... (ce ne vorrà un'altra comunque, qualche idea a proposito ?)

Senior Droid L'avatar di ChIP83

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

stamattina, dopo quasi 2 settimane di utilizzo del nuovo firm, mi ha resettato tutti gli APN ! proprio come all'inizio !
    Spero di nono dover rifare un hard reset se no mi incazzo...
    samsung cristo, impara a scrivere 2 righe di codice prima di vendere questi cellulari...

EDIT: mi è bastato spegnere e riaccendere il telefono, perdendo il 3% di batteria.
    Ultima modifica di ChIP83; 03-09-09 alle 09:22

Androidiano L'avatar di fabiottocento

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    stamattina, dopo quasi 2 settimane di utilizzo del nuovo firm, mi ha resettato tutti gli APN ! proprio come all'inizio !
    Spero di nono dover rifare un hard reset se no mi incazzo...
    samsung cristo, impara a scrivere 2 righe di codice prima di vendere questi cellulari...
    ora non volendo difendere nessuno,ma per caso è successo anche ad altri questo bug?
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

Senior Droid L'avatar di ChIP83

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

inoltre con questo nuovo firm, anche se la batteria dura molto di più, l'indicatore di battery status free "si ricarica da solo".
    Che ne so, mi segna 65% e se lo stresso un pochino, mi sale al 73%...
    Questo lo fa circa ogni 10-15%

(meglio che scaricarsi cmq :P)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    inoltre con questo nuovo firm, anche se la batteria dura molto di più, l'indicatore di battery status free "si ricarica da solo".
    Che ne so, mi segna 65% e se lo stresso un pochino, mi sale al 73%...
    Questo lo fa circa ogni 10-15%

(meglio che scaricarsi cmq :P)
    A me fa uguale , con la differenza che la batteria mi dura come prima, cioè una schifezza. In conclusione si può dire che dopo 2 mesi , a parte una piccola minoranza di fortunati abbiamo ancora gli stessi problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho notato che la batteria dura molto di piu' se il telefono si carica da spento, durante la notte per esempio.

Tenendolo acceso, arriva al 100% di carica (dico "apparente") molto prima e, appena si scollega l'alimentatore, scende subito al 97%, dopo pochi secondi, cosa che NON accade caricandolo da spento: segno che la ricarica da spento è molto più approfondita e precisa.

C'e' solo il problema che il Galaxy diventa incandescente caricandolo da spento e a me, personalmente, questa cosa piace molto poco: non vorrei che prendesse fuoco la notte... e poi si accende e si spegne in continuazione il display, cosa fastidiosissima...

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si però non esiste .. va bene essere fanatici ma io non posso pensare di dedicare tutte ste attenzioni ad un telefono ! Manco fosse una morosa ma di quelle super ganze ! Hi Hi Hi ...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NoCarrier Visualizza il messaggio
    Si però non esiste .. va bene essere fanatici ma io non posso pensare di dedicare tutte ste attenzioni ad un telefono ! Manco fosse una morosa ma di quelle super ganze ! Hi Hi Hi ...
    A me personalmente me ne importa meno di niente del telefono: purchè pero' funzioni come deve.

Per il resto è un oggetto come tanti altri e che, pero', ha un costo non indifferente.

Se costasse 30 euro potrei sorvolare su alcuni aspetti: ma considerando che il Galaxy costa 400,00, e che di boiate ne ha a volontà, la cosa sinceramente me le fa un po' roteare....

Gradirei che le attenzioni le avesse Samsung nei confronti dei suoi clienti...

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La penso esattamente come te, bisogna vedere cosa possiamo fare in questo caso. Vorrei provare a chiamare l'assistenza Samsung per vedere cosa dicono. Certo che vivendo nel paese delle banane i diritti dei consumatori sono praticamente nulli.

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina