CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 240
Discussione:

Nuovo firmware: I7500XXIH7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Aglar

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastmem Visualizza il messaggio
    Ho notato che la batteria dura molto di piu' se il telefono si carica da spento, durante la notte per esempio.

Tenendolo acceso, arriva al 100% di carica (dico "apparente") molto prima e, appena si scollega l'alimentatore, scende subito al 97%, dopo pochi secondi, cosa che NON accade caricandolo da spento: segno che la ricarica da spento è molto più approfondita e precisa.

C'e' solo il problema che il Galaxy diventa incandescente caricandolo da spento e a me, personalmente, questa cosa piace molto poco: non vorrei che prendesse fuoco la notte... e poi si accende e si spegne in continuazione il display, cosa fastidiosissima...
    La cosa della ricarica da acceso l'ho notata anche io... appena lo stacco scende al 96% immediatamente.

Leggendo sul forum ho anche notato una cosa. Alcuni utenti affermano che il sensore della temperatura segnala temperature sui 3/4 °C. Partendo dal fatto che quella temperatura non è sicuramente quella reale ma va moltiplicata almeno per 10, io vi dico che temperature così basse non le ho mai viste. Al massimo sono sceso fino a 6,5 °C sennò sempre attorno agli 8,5 o addirittura 9,5...
    Siccome la mia batteria non dura, nemmeno col nuovo firmware, nemmeno un giorno intero (sigh) non è che magari questo fatto sia da collegare anche a questa temperature "anomale"?
    Chiedo a chi ha temperature nell'ordine dei 3 o 4 °C: quanto vi dura la batteria?

PS
    Nel post ho fatto direttamente riferimento alla scala del galaxy per le temperature così ci capiamo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Muzu

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    La cosa della ricarica da acceso l'ho notata anche io... appena lo stacco scende al 96% immediatamente.

Leggendo sul forum ho anche notato una cosa. Alcuni utenti affermano che il sensore della temperatura segnala temperature sui 3/4 °C. Partendo dal fatto che quella temperatura non è sicuramente quella reale ma va moltiplicata almeno per 10, io vi dico che temperature così basse non le ho mai viste. Al massimo sono sceso fino a 6,5 °C sennò sempre attorno agli 8,5 o addirittura 9,5...
    Siccome la mia batteria non dura, nemmeno col nuovo firmware, nemmeno un giorno intero (sigh) non è che magari questo fatto sia da collegare anche a questa temperature "anomale"?
    Chiedo a chi ha temperature nell'ordine dei 3 o 4 °C: quanto vi dura la batteria?

PS
    Nel post ho fatto direttamente riferimento alla scala del galaxy per le temperature così ci capiamo
    Aglar, anche io sono nelle tue condizioni.
    Proverò la carica da spento, solo che poi mi spiegate come faccio a far suonare la sveglia? :o

Androidiano L'avatar di keggy

Smartphone
    Galaxy Nexus + Asus TF300TG

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio

PS
    La mia batteria sotto carica con telefono acceso in questo momento segna 4.1°C ed il telefono non è caldo nel retro, con un uso normale lo stacco alle 9 e vado a letto a mezzanotte e non è mai in terra e per uso normale si intende un 40 minuti di chiamate in 5 o 6 chiamate, con auricolare con filo o bluetooth spesso, 20 sms un pò di wifi e qualche gioco o girata dentro al cell tanto per fare, se son parsimonioso spegnendolo la notte 1gg e mezzo li faccio comodi... La connettività 3G non la uso mai!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muzu Visualizza il messaggio
    Proverò la carica da spento, solo che poi mi spiegate come faccio a far suonare la sveglia? :o
    L'unico modo e metterlo in modalita aereo.

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Aglar, non sarà che l'alta temperatura della tua batteria dipende dal fatto che per qualche motivo il processore continua a lavorare anche quando lo schermo è spento?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa... abbiamo un telefono da 400 euro... e tu vorresti usarlo PURE per una funziona complicatissima come quella della sveglia, e con prestazioni paragonabili a quelle di un umile Nokia (da BEN 29,00 euro) che funziona anche se spegni il cellulare????

Grazie Samsung

Androidiano L'avatar di NoCarrier

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Stamattina ho provato a chiamare l'assistenza Samsung ... naturalmente sapevo già cosa sarebbe successo: la classica signorina che mi rimanda al centro assistenza di Trento.
    Al centro assistenza di Trento non ne sanno niente, sono molto gentili e dicono che non avendo mai visto questo cell., l'unica possibilità è quella di mandarlo in Samsung Italia.
    Sono veloci però, normalmente 15 gg.! tranne qualche caso particolare ....
    Siccome personalmente sono convinto che il Galaxy abbia qualche problema hardware forse dovuto alla miniaturizzazione (dai scalda troppo, è chiaro che consuma calore=energia no ?) non credo che risolvano niente in 15/20 gg.
    Me lo rimanderebbero indietro dicendo che dai test effettuati tutto risulta essere nella norma.
    Ma io dico, come è possibile che una ditta come Samsung di fronte ad un cellulare così importante che ha tutti questi problemi faccia lo gnorri ?
    Non esiste nemmeno una mail a cui chiedere spiegazioni o una presa di posizione ufficiale. Nemmeno al centro assistenza di TN me l'hanno saputa dare.
    Solo quel ridicolo sito SamsungGalaxy o il fantastico gruppo su Facebook !

Mah ... che ne pensate ?

doc
    doc non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Proverò la carica da spento
    Non lo fare se non vuoi vedere la batteria stampata sul bellissimo schermo del tuo galaxy...l'ho mandato in assistenza per questo!!!

Androidiano L'avatar di fabiottocento

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

io lo sempre caricato spento e non ho mai avuto nessun problema allo schermo
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiottocento Visualizza il messaggio
    io lo sempre caricato spento e non ho mai avuto nessun problema allo schermo
    metti un bel programma che tiene illuminato il display di bianco...nn vedi nessun alone "giallo" della batteria?

io dopo un mese di utilizzo, ho iniziato a vederlo...nn so da quanto ce l'hai tu fabio...però se lo carichi da spento...prima o poi ti toccherà questa sorte....:P

infatti il mio ora è in assistenza...nn esiste una cose del genere

anche perché il primo firmware nn faceva vedere tutto il tempo la batteria...mentre dal secondo in poi...c'è questa batteria che scompare e riappare come una scema senza che nessuno chieda niente )))

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina