Visualizzazione stampabile
-
fatto, non sapendo cosa fosse IM non ho fatto nulla con questo, il resto ho cancellato i dati delle applicazioni tenendo il telefono off-line per paura che si auto-sincornizzasse mentre cancellavo tutto... a funzionare funziona, solo che prima le mail mi arrivavano praticamente in push (una trentina di secondi massimo) ora invece no -.- provo a spegnere e riaccendere il telefono vediamo un po...
-
ok, ora sembra funzionare perfettamente! le mail arrivano dopo circa un minuto massimo ;) ma non ci saranno problemi per altre applicazioni che si rifanno all'account google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pork89
ok, ora sembra funzionare perfettamente! le mail arrivano dopo circa un minuto massimo ;) ma non ci saranno problemi per altre applicazioni che si rifanno all'account google?
Bravo!!!
Quindi al riavvio ti è stato chiesto di reinserire nuovamente le credenziali dell'account gmail ?
Per quanto riguarda le applicazioni, hai provato il market ?
Ciao
Dev
;)
-
si all'apertura di gmail mi ha richiesto tutto quanto, e per ora tutto quello che ho provato (market compreso) funziona come prima! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pork89
si all'apertura di gmail mi ha richiesto tutto quanto, e per ora tutto quello che ho provato (market compreso) funziona come prima! :D
Ok, allora credo che non avrai problemi con il resto delle altre applicazioni.
Ma lascio la parola agli esperti ;)
-
Stamattina ho effettuato l'operazione che avevo descritto ieri per reinizializzare Gmail e tutto è andato a meraviglia ... :-)))