Puoi installarlo, è il firmware europeo, XX indica Italia e altri paesi.
PS io l'ho installato.
Puoi installarlo, è il firmware europeo, XX indica Italia e altri paesi.
PS io l'ho installato.
ok!grazie sai come va? ho sentito che nn vada tanto bene!con l'h8 il cellulare va molto meglio anche la batteria dura di più con 2 ore di conversazione e un ora di internet ed acceso da 24 ore sta all'80%
Non vedo nessun cambiamento, a parte le icone a colori di Switchers.
C'è da dire che la mia batteria ancora è da rodare, sono solo alla 5/6 ricarica.
ok!ci teniamo informati!io sto alla 3 ricarica
è uscita la versione 3.98 di odin (samsung-firmware.tk)ma il file scaricato ha bisogno della password che non è indicata nel sito![]()
Per chi l'ha installato avete notato se fa ancora lo scherzo di trovarlo spento ogni tanto quando si premi il tasto per sbloccarlo?
Ultima modifica di bluflight13; 30-09-09 alle 22:10
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
da quando l'ho comprato a me non me l'ha mai fatto!
Sul market sbloccato ho sentito diversi pareri discordanti... Gente che riesce per esempio a trovare bluex nella ricerca e chi no (io non riesco a trovarlo per esempio). Ho aggiornato prima, e leggendo che non è necessario fare l'hard reset non l'ho fatto, ma magari è per questo che il market non è "operativo" del tutto. Tu hai fatto qualche prova?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
l'aggiornamento ad H7 NON sblocca il market:
provate a cercare "Documents2Go Full Version Key", e non lo troverete.