sisi funziona tutto!
Visualizzazione stampabile
sisi funziona tutto!
Dopo esserci scornati per un paio d'ore insieme a Cecco sul mio emulatore anch'io sono riuscito ad avere la meglio sul market.
Suggerimento per tutti: quando eseguite "android create avd" rispondete NO alla domanda che vi viene posta.
Sembra che creare un avd personalizzato, anche minimamente come era il mio caso, non sia cosa gradita all'emulatore.
Questa sera provo anch'io con un'applicazione a pagamento (forse).
Ancora mille grazie a Cecco per il tempo e la pazienza.
qualcuno riesce ad uppare la system.img? non riesco a scaricarla dal link originario in alcun modo :-(
Grandissimo Cecco, grazie mille!
Very good...all right!
Mi funziona tutto, ma chiedo : è possibile farlo anche con altre rom?
Ho appena verificato anche io e funziona. Ottimo Cecco!
Pgr79,
io ce l'ho. Se ti serve ancora contattami in privato che la metto da qualche parte e ti mando il link.
Andrea.
si perche' il sito originario dal lavoro e' bloccato, ti mando mp :-)
ok fatto tutto ma quando arrivo al punto (6), mi viene aperta la finestra con l' emulatore, ma non si schioda (nemmeno dopo mezz' ora) dalla schermata iniziale con scritto A N D O I D _ con il cursore lampeggiante... sbaglio qualcosa io?
@barlowrm: grazie 1000!
Il mio consiglio è provare a riavviare l'emulatore e aggiungere, per velocizzarne lo startup il comando -no-boot-anim che elimina l'animazione all'avvio dell'emulatore. Talvolta si pianta anche a me su Vista ma di solito funziona correttamente
Il comando con questa ulteriore opzione diventa
emulator -avd <nomeavd> -no-boot-anim
prova e facci sapere ;)
Grazie! cosi' e' partito (se servisse a qualcun' altro ,prima ho anche cancellato e riscompattato l' APK e cancellato l'AVD e ricreato!)
Aggiornamento dell'ultima ora: il market sembra essere tornato quello di prima, non riesco più a vedere le versioni a pagamento di determinati programmi (che tanto non mi faceva acquistare) nè certi programmi gratuiti (che tanto non mi faceva scaricare)...
Ciao,
confermo. Per qualche giorno vedevo "Sweeter Home Preview 1" (gratuita, ma copy-protected). Non ho provato a scaricarla, ma ad ogni modo oggi è sparita di nuovo.
Repligo Reader invece (a pagamento E copy-protected) non l'ho proprio mai visto...
Andrea.
ragazzi stavo pensando... forse dovremmo mettere il thread in rilievo no? sempre se a cecco va bene...
ma non possiamo metere in linea tutte le apk gratuite che mancono dal mercato del galaxy cosi non deve fare ogniuno tutto sto sforzo?!
Secondo questo thread
Apps Missing in Market since FirmwareUpgrade from Samsung Galaxy - Android Market Help
ieri (lunedi' 14 settembre) avrebbero fatto una modifica che dovrebbe risolvere il problema per "alcuni" utenti.
Io ho gia' verificato che non sono tra i fortunati. Qualcuno di voi vede qualche differenza? Nel caso tutto fosse come sempre, posso suggerire di lamentarci tutti quanti nello stesso thread? E' nato da un problema diverso, ma ora diverse lamentele di applicazioni non disponibili stanno confluendo li'. Pare che un paio di sviluppatori google lo seguano.
Se avete problemi di lingua mandatemi la versione italiana delle vostra lamentela in privato e ve la traduco io, poi voi la postate.
A presto,
Andrea.
Salve ragazzi,
un paio d'ore fa ho aggiornato il firmware del galaxy alla versione 17500XXII5 tramite Odin seguendo la guida di HDblog.
Subito dopo ho provato a controllare il market per vedere se davvero fosse sbloccato ma non era cambiato nulla.
Dopo mezz'ora giocando con le applicazioni già installate ho aperto my backup e dal collegamento interno al programma sono riuscito a comprare la versione PRO che fino ad oggi mi risultava invisibile.
Incoraggiato da questo incredibile risultato sono tornato sul market e come per magia ho finalmente trovato le applicazioni che volevo comprare/scaricare da sempre: Documents to go full, Bluez, Androzip, Camera zoom...
Non so se il merito è dell'aggiornamento rom o no, ma penso valga la pena provare, la procedura con Odin è molto semplice e in questo modo non ci sarebbe bisogno di passare tramite l'emulatore...
Dimenticavo, tutto quello di cui sopra senza permessi di root e con rom originale
non ho fatto hard reset dopo l'aggiornamento, funzionava tutto perfettamente
Io ho aggiornato stamattina proprio perchè ho letto che il market si sblocca con questo firmware ii5 (venivo dall'h7)
Effettivamente adesso vedo applicazioni che prima non vedevo (ho fatto la prova con androzip e bluex) e androzip me lo ha pure scaricato e installato, anche se ci ha messo un bel po' a far partire il download.
Avevo provato la ricerca nel market un minuto prima di far partire ODIN, e quindi coll'h7, e le stesse due applicazioni non le trovava proprio
PS: dopo l'aggiornamento non ho fatto nessun hard reset e tutto sembra funzionare bene, non noto particolari cambiamenti a dire il vero, a parte il market sbloccato, il che non è poco direi
Vi funziona bluex senza permessi di root ? Incredibile!
Chi ha detto tutto ciò?
Io ho solamente detto che dal market lo vedo, cosa che prima non riuscivo a fare, e non mi salta nemmeno in mente di scaricarlo perchè su galaxy anche con permessi di root (che tra l'altro possiedo) non funziona ancora e oltretutto è pure a pagamento.
Penso che anche cicciogattaccio intendesse dire che ora lo vede nel market, ma nessuno ha detto che bluex su galaxy funziona