Grazie! cosi' e' partito (se servisse a qualcun' altro ,prima ho anche cancellato e riscompattato l' APK e cancellato l'AVD e ricreato!)
Grazie! cosi' e' partito (se servisse a qualcun' altro ,prima ho anche cancellato e riscompattato l' APK e cancellato l'AVD e ricreato!)
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Aggiornamento dell'ultima ora: il market sembra essere tornato quello di prima, non riesco più a vedere le versioni a pagamento di determinati programmi (che tanto non mi faceva acquistare) nè certi programmi gratuiti (che tanto non mi faceva scaricare)...
Ciao,
confermo. Per qualche giorno vedevo "Sweeter Home Preview 1" (gratuita, ma copy-protected). Non ho provato a scaricarla, ma ad ogni modo oggi è sparita di nuovo.
Repligo Reader invece (a pagamento E copy-protected) non l'ho proprio mai visto...
Andrea.
ragazzi stavo pensando... forse dovremmo mettere il thread in rilievo no? sempre se a cecco va bene...
ma non possiamo metere in linea tutte le apk gratuite che mancono dal mercato del galaxy cosi non deve fare ogniuno tutto sto sforzo?!
Secondo questo thread
Apps Missing in Market since FirmwareUpgrade from Samsung Galaxy - Android Market Help
ieri (lunedi' 14 settembre) avrebbero fatto una modifica che dovrebbe risolvere il problema per "alcuni" utenti.
Io ho gia' verificato che non sono tra i fortunati. Qualcuno di voi vede qualche differenza? Nel caso tutto fosse come sempre, posso suggerire di lamentarci tutti quanti nello stesso thread? E' nato da un problema diverso, ma ora diverse lamentele di applicazioni non disponibili stanno confluendo li'. Pare che un paio di sviluppatori google lo seguano.
Se avete problemi di lingua mandatemi la versione italiana delle vostra lamentela in privato e ve la traduco io, poi voi la postate.
A presto,
Andrea.
Salve ragazzi,
un paio d'ore fa ho aggiornato il firmware del galaxy alla versione 17500XXII5 tramite Odin seguendo la guida di HDblog.
Subito dopo ho provato a controllare il market per vedere se davvero fosse sbloccato ma non era cambiato nulla.
Dopo mezz'ora giocando con le applicazioni già installate ho aperto my backup e dal collegamento interno al programma sono riuscito a comprare la versione PRO che fino ad oggi mi risultava invisibile.
Incoraggiato da questo incredibile risultato sono tornato sul market e come per magia ho finalmente trovato le applicazioni che volevo comprare/scaricare da sempre: Documents to go full, Bluez, Androzip, Camera zoom...
Non so se il merito è dell'aggiornamento rom o no, ma penso valga la pena provare, la procedura con Odin è molto semplice e in questo modo non ci sarebbe bisogno di passare tramite l'emulatore...